A Montesacro grave incidente tra un’auto e una moto: centauro finisce in ospedale in codice rosso

A Montesacro grave incidente tra un’auto e una moto, ad avere la peggio il conducente alla guida della due ruote

Immagine non collegata ai fatti

A Montesacro grave incidente tra un’auto e una moto guidata da un giovane di 26 anni che è stato soccorso e trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto primo per le gravi ferite riportate.

A Montesacro grave incidente tra un’auto e una moto, ad avere la peggio il conducente alla guida della due ruote

La collisione si è verificata poco prima delle ore 18.00 di ieri, martedì 3 giugno, in via Giovanni Conti, una strada a scorrimento veloce situata nel cuore del quartiere romano dove si sono scontrate una vettura di marca Renault Master e un Honda 600 Cbr.

Ad avere la peggio il 26enne che ha riportato ferite multiple nell’impatto contro la carrozzeria dell’auto e la successiva rovinosa caduta sull’asfalto.

Continua dunque lo stillicidio di episodi che insanguinano le vie della metropoli e coinvolgono, ormai, tutte le tipologie di utenti della strada. Ultimi tra i quali i conducenti dei monopattini che, loro malgrado, hanno iniziato a pagare anche con la vita un mezzo di trasporto in teoria studiato per essere meno pericoloso, oltre che meno invasivo dal punto di vista ambientale rispetto agli altri tipi dei veicoli.

L’ultimo dramma si è consumato qualche notte fa a Roma dove un uomo di 36 anni ha perso la vita e un altro di 26 è rimasto gravemente ferito. E’ successo poco dopo le 2 lungo via Prenestina, in direzione centro, all’altezza cavalcavia di Piazzale Labicano.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.