Chi parteciperà al Grande Fratello 2025/26? Chi saranno i concorrenti ad entrare nella casa più spiata d’Italia? Stanno già circolando diversi nomi e tra le indiscrezioni spunta anche quello su una nuova opinionista.
La nuova edizione del Grande Fratello dovrebbe partire a settembre. Mancano, dunque, circa due mesi all’apertura della porta rossa e sul web è già un susseguirsi di rumor e indiscrezioni.

Nel cast del programma sarebbe stato confermato Alfonso Signorini come padrone di casa ma per quando riguarda i nomi da cui sarà affiancato pare che Mediaset abbia deciso di non confermare la squadra della precedente edizione.
Il conduttore, secondo quanto rivela Dagospia, avrebbe messo gli occhi su Anna Pettinelli dopo averla vista all’opera nella Casa. Pettinelli aveva infatti varcato la porta rossa per fare una sorpresa all’amica Stefania Orlando.
In quella occasione ne aveva approfittato per rimettere in riga la coppia formata da Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli e proprio l’accoglienza degli spettatori ad Anna avrebbe convinto Signorini a prenderla in considerazione per la prossima stagione del reality.
Grande Fratello: Anna Pettinelli nuova opinionista?
Secondo 361Magazine la redazione del reality avrebbe deciso di non confermare la squadra di opinioniste composta da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, protagoniste dell’ultima edizione.
Anna Pettinelli ha sicuramente convinto nella breve “performance” dello scorso 17 febbraio mettendo in riga Alfonso e Chiara.
La speaker radiofonica fa parte però del cast di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Nel programma l’artista ha un ruolo di rilievo come professore di canto, lavoro le impegna gran parte del tempo. Resta da capire se porterà avanti entrambi gli impegni.
Grande Fratello: i casting
Le modalità per partecipare ai casting del reality di Canale 5, prodotto da Endemol Shine Italy, sono diverse.
Se pensi di essere la persona giusta, puoi autocandidarti attraverso il sito Endemolshine, inserendo un breve video e seguendo le indicazioni presenti sul portale.