Affari Tuoi, Michele dalla Puglia accetta l’offerta del Dottore: quanto ha vinto domenica 1 giugno 2025

Ecco cosa è successo nella puntata di ieri

Affari Tuoi, Michele dalla Puglia
Affari Tuoi, Michele dalla Puglia

Affari Tuoi. Nella puntata di ieri (domenica 1 giugno 2025) è stata la volta del concorrente della Puglia. A giocare Michele. Con quanto è tornato a casa? Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Affari Tuoi: quanto ha vinto Michele dalla Puglia?

Ieri sera (domenica 1 giugno 2025), protagonista di Affari Tuoi è stato Michele dalla Puglia, che ha giocato con il suo consueto papillon. Tecnico informatico, ha condotto la sua partita insieme alla fidanzata Anna, con la quale sta insieme da 9 anni. Ecco quanto si è portato a casa.

Affari Tuoi, puntata 1 giugno 2025
Affari Tuoi, puntata 1 giugno 2025

Il pacco pescato da Michele è il numero 11. La prima tornata di pacchi per il concorrente della Puglia è disastrosa. Nei primi sei pacchi via 300mila euro, 500 euro, 200mila euro, 10 euro, 30mila euro e 20mila euro. La prima proposta è stato il cambio, che viene accettato. Il pugliese scambia il suo 11 con il 9 della Valle D’Aosta e chiama subito il vecchio pacco: Gennarino. Festa in studio. Dopo aver eliminato anche 10mila, 50mila e 100mila, il Dottore propone un nuovo cambio e Michele accetta. Fuori il 9 e dentro il 13 della Basilicata. Anche in quest’occasione la scelta si è rivelata azzeccata: dentro c’erano zero euro.

Un tiro: fuori 15mila euro. Il Dottore propone un altro cambio, che il concorrente accetta ancora. Fuori il 13 e dentro il 7 della Sardegna. Ancora una scelta vincente: dentro c’erano 200 euro.

Dopo aver rifiutato l’ennesimo cambio, alla fine Michele rimane con la Fresella e 75mila euro. Il Dottore offre 20mila euro e il pugliese decide di accettare. Nella sfortuna, una partita magistrale perchè nel pacco aveva proprio la Fresella.

Quando va in onda Affari Tuoi in tv?

Affari Tuoi 2025 è registrato dal Teatro delle Vittorie in via Col di Lana 20, a Roma, e va in onda tutti i giorni della settimana su Rai 1, a partire dalle 20.40. In alternativa il game show è disponibile in streaming sulla piattaforma di Rai Play.