Shock a Pomezia, 19enne muore dopo un volo dal balcone di casa

La tragedia avvenuta a Pomezia lascia tutti senza parole, il 19enne muore precipitando dal balcone di via Nenni: si sarebbe tolto la vita

Sgomento e incredulità avvolgono la comunità di Pomezia, comune alle porte di Roma, in seguito a un tragico evento avvenuto nella mattinata di oggi, domani 1 giugno. Un ragazzo di soli 19 anni ha perso la vita in via Pietro Nenni, al civico 34, in circostanze che lasciano attoniti i residenti. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane si sarebbe tolto la vita precipitando da un balcone dell’abitazione.

La tragedia avvenuta a Pomezia lascia tutti senza parole, il 19enne muore precipitando dal balcone di via Nenni: si sarebbe tolto la vita

L’impatto al suolo si è rivelato fatale: ogni tentativo di soccorso da parte degli operatori sanitari del 118, giunti tempestivamente sul posto, è risultato vano. Il decesso è stato constatato sul colpo.

Le forze dell’ordine, nello specifico i Carabinieri della compagnia di Pomezia, sono immediatamente intervenute per avviare le indagini del caso. Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica degli eventi e comprendere le ragioni che hanno condotto al drammatico gesto.

La notizia ha lasciato un profondo senso di tristezza e interrogativi tra i vicini e l’intera comunità. Si attendono ulteriori sviluppi dalle indagini in corso.