Ciak a Roma per “Captivated”, arrivano Al Pacino e Katie Holmes: dove saranno le riprese

Con "Captivated" arriva una nuova versione del caso del rapimento di John Paul Getty III

Ciak a Roma per “Captivated”, arrivano Al Pacino e Katie Holmes: dove saranno le riprese

Riprese a Roma per il film “Captivated”,  diretto da Dito Montiel, che vede protagonisti Al Pacino e Katie Holmes. La Capitale sarà lo scenario in cui sarà ambientata la storia del rapimento di John Paul Getty III, avvenuto nel 1973.

Con “Captivated” arriva una nuova versione del caso del rapimento di John Paul Getty III

“Captivated” racconterà quindi la storia di questo famoso rapimento del 1973 con Getty appena sedicenne. Il regista Dito Montiel, noto per “Guida per riconoscere i tuoi santi”, racconterà una nuova e inedita versione della vicenda, con un taglio molto diverso rispetto a “Tutti i soldi del mondo” di Ridley Scott.

Protagonisti d’eccezione Al Pacino, nel ruolo del boss mafioso calabrese Saro Mammoliti (nella sua versione anziana), e Katie Holmes, nei panni di Gail Getty, madre del giovane rapito.

Le riprese a Roma e le modifiche della viabilità

Si gira nel quartiere Aurelio, nella zona di via Niccolò Piccolomini, strada celebre per il suggestivo effetto ottico che coinvolge la Cupola di San Pietro.

Per permettere lo svolgimento delle riprese di “Captivated”, il Comune ha disposto divieti di sosta con rimozione forzata h24, dal 4 al 5 giugno e dal 12 al 13 giugno, in via Niccolò Piccolomini (dal civico 34 a via S. Lucio) e in via San Lucio (da via Piccolomini al civico 33).

I provvedimenti riguardano entrambi i lati della carreggiata e valgono esclusivamente per i mezzi non autorizzati alle riprese cinematografiche.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se sei interessato ad approfondire gli argomenti trattati in questo articolo clicca sulle parole chiave colorate in arancione e accedi alla banca dati di canaledieci.it.