Auto si ribalta dopo l’urto con un’altra vettura e causa un ferito e la chiusura temporanea di un tratto della via Cristoforo Colombo per consentire l’intervento dei soccorritori e la messa in sicurezza del tratto interessato.
Cristoforo Colombo auto si ribalta dopo l’urto, strada chiusa per i soccorsi a un ferito e i rilievi sulla dinamica
L’incidente stradale è avvenuto intorno alle ore 12.15 di oggi, giovedì 29 maggio, all’altezza di Mezzocammino, chilometro 14.400 dell’arteria che collega l’Euro al litorale romano tra via Ercole Drei e viale Gianluigi Bonelli in direzione di Ostia.
Nell’impatto è rimasta ferita la donna che si trovava alla guida dell’auto ribaltatasi sulla corsia centrale della Colombo. L’ambulanza del 118 l’ha trasferita in codice rosso ‘per dinamica’ al Sant’Eugenio per gli accertamenti del caso, anche se le sue condizioni non sono fortunatamente serie.
Sul posto si sono recati gli agenti del IX Gruppo Eur della polizia locale di Roma Capitale che hanno disposto la chiusura della carreggiata centrale per eseguire i rilievi sulla dinamica del sinistro e consentire la rimozione dei detriti e dei liquidi oleosi rimasti sull’asfalto.
Il traffico è rallentato poiché il flusso dei mezzi diretti verso Ostia viene deviato sulla corsia laterale.
Rallentamenti e deviazioni dal percorso abituale si registrano per le linee bus 709, 712 e 070.
Il tratto temporaneamente interdetto alla circolazione stradale è stato riaperto intorno alle ore 15.40.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.