Questa sera, giovedì 29 maggio 2025, su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata (in simulcast gratis anche sulla piattaforma di Rai Play) del nuovo programma di Piero Chiambretti “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”. Tutte le novità e gli ospiti del programma condotto dal presentatore torinese.
Le anticipazioni sulla puntata di giovedì 29 maggio 2025 di “Donne sull’orlo di una crisi di nervi: chi saranno gli ospiti del talk show condotto da Piero Chiambretti su Rai 3
La nuova puntata di “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, dissacrante talk show condotto da Piero Chiambretti, andrà in onda stasera in “prime time” su Rai 3, dalle ore 21.20, con tante nuove provocazioni, riflessioni e riflessioni relative al mondo femminile.
Tanti spunti ironici, culturali, legati alla donna, saranno il filo conduttore del talk show di Chiambretti su Rai 3, sottolineando le varie contraddizioni dell’era contemporanea legate al mondo della donna.
In trasmissione interverranno le editorialiste fisse del programma, Anna Lou Castoldi, Alba Parietti e Rosita Celentano, che commenteranno, come sempre “senza peli sulla lingua” e in maniera indipendente, le varie tematiche di punta di questa settimana.
Ci sarà spazio anche stasera, a “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, per la rubrica di Asia Argento “Doppia identità”, dove l’attrice racconta aneddoti e ricordi della sua carrriera cinematografica e della sua vita, mentre Francesca Pascale continuerà a raccontare aneddoti di vita tramite le pagine del libro “I miei primi 40 anni”.
Da non perdere la rubrica di Clizia Fornasier “La bellezza ti fa mostro”, che prosegue ad approfondire il rapporto tra immagine ed autenticità.
Tra gli ospiti della puntata trasmessa il 29 maggio 2025 ci sarà l’attrice romana Ilenia Pastorelli, che ha vinto il David di Donatello nel 2015 con la sua interpretazione nel film “Lo chiamavano Jeeg Robot”.
Poi sarà la volta di Patrizio Rispo, protagonista storico della fiction made in Napoli della Rai “Un posto al sole”, fin dalla primissima puntata, nel 1996.
Incursioni in tudio anche di Patrick Facciolo, esperto di comunicazione, Don Stefano Stimamiglio, direttore di Famiglia Cristiana, e Federica Angeli, giornalista da sempre in lotta in prima linea contro le mafie.
Molto bello il commento del “sociologo non autorizzato” Alessandro Ciacci che racconterà in tv alcune sue riflessioni molto provocatorie sull’attualità di questi tempi.
Ci saranno inoltre collegamenti con i corrispondenti Rai Gennaro Sangiuliano da Parigi, Nicoletta Manzione da Londra e Laura Pepe da Washington, per approfondire quel che accade nel mondo.
Per concludere in bellezza, torna questa sera una delle rubriche più divertenti, ovvero la “classifica degli uomini in crisi” realizzata da Maurizio Mannoni, mentre Ippolita Baldini interpreterà il personaggio cult di “Robi, la figlia della Marchesa”.