La grande novità della quale si vocifera da tempo sarà realtà, con l’indiscrezione che racconta di una storica “Co-conduzione” di Domenica In per l’edizione 2026 sempre più confermata. Sarà Gabriele Corsi del “Trio Medusa” il prescelto per affiancare la bionda conduttrice di origini veneziane, stabilendo un cambiamento sostanziale nella struttura della storica trasmissione della domenica pomeriggio di Rai 1.
Gabriele Corsi affiancherà Mara Venier nella nuova edizione di “Domenica In”: spoiler e anticipazioni sull’argomento
La stessa Mara Venier ha confermato il cambiamento in trasmissione e l’avvento di un co-conduttore al suo fianco dall’edizione 2026 di “Domenica In”, per arricchire il programma e alleggerire la presentatrice veneta, regalando ulteriore brio al contenitore televisivo di Rai 1, in quella che sarà la 50esima edizione dello storico programma domenicale della tv di Stato italiana.
L’esperto di gossip, tv e mondo dello spettacolo Davide Maggio conferma come sarà Gabriele Corsi il prescelto a fare da spalla nella conduzione di “Domenica In” a Mara Venier, attualmente voce di Radio Deejay insieme ai comici ed amici del Trio Medusa, con una carriera costellata d’esperienze televisive e radiofoniche di successo.
Corsi è stato di recente commentatore insieme alla rapper italiana Big Mama, dell’edizione 2025 dell’Eurovision Song Contest che si è da poco concluso in Svizzera, a Basilea.
o ad avanzare un papabile presentatore chiamato a far parte della conduzione sempre capitanata dalla signora della domenica: si tratta di Gabriele Corsi, voce di Radio Deejay con il Trio Medusa e anche volto noto di programmi tv, di recente commentatore insieme a BigMama dell’edizione 2025 dell’Eurovision Song Contest.
Secondo il sito, Gabriele Corsi potrebbe condurre un gioco musicale all’interno di “Domenica In”, ma ancora si resta nel confine delle ipotesi essendo tutto ancora da confermare.
Negli ultimi giorni, infine, Rosario Fiorello aveva parlato di poter fare in Rai un nuovo programma tv quando Mara Venier non avrà più voglia, ma la stessa conduttrice di “Domenica In” ha risposto, di fatto invitando Fiorello a fare un programma con lei già ora, senza aspettare il suo ritiro dal mondo della conduzione e dello spettacolo.
A proposito, invece, di “Uomini e Donne”, altrettanto apprezzata e storica trasmissione Mediaset, oggi e domani, 29 e 30 maggio 2025, il noto dating show condotto su Canale 5 da Maria De Filippi non andrà in onda.
Per sapere il motivo, cosa ci sarà al suo posto e quando tornerà in onda, cliccate su queste parole chiave arancioni e leggete l’articolo d’approfondimento su questo argomento.