Sull’autostrada A12 sono in programma delle chiusure nelle prossime ore che determineranno una modifica della viabilità. Questo il tratto interessato, la data e gli orari.
Tutte le informazioni sulle chiusure in programma sulla A12 in vista della festa del 2 giugno
Le chiusure in A12 sono causate dalla rimodulazione dell’area di cantiere dei lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza dei viadotti “Sorbo” e “fosso Infernaccio”.
Per agevolare la circolazione in occasione della festa della Repubblica Italiana del 2 giugno, il tratto compreso tra Civitavecchia sud e Civitavecchia nord, verso la SS1 Aurelia, resterà chiuso dalle ore 22 di domani, giovedì 29 maggio alle 6 di venerdì 30 maggio.
I percorsi alternativi da seguire, in base alla tipologia del proprio veicolo, sono i seguenti:
- i veicoli leggeri e i mezzi pesanti con massa a pieno carico fino a 7 tonnellate dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Civitavecchia sud, possono percorrere la SS1 Aurelia verso Civitavecchia e rientrare in A12 a Civitavecchia nord;
- i mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore a 7 tonnellate (autobus compresi): si devono immettere sulla SS2 Cassia verso Viterbo-Vetralla e sulla SS1 bis via Aurelia verso la A12 Roma-Civitavecchia.
Può interessarti anche: Controlli della velocità 27 maggio-1 giugno: dove saranno posizionati telelaser e autovelox
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.