Manca poco all’inizio di giugno e Amazon Prime ha già snocciolato diversi titoli che potrebbero piacere e non poco al grande pubblico. A farla da padrona saranno le serie italiane comiche come Il Baracchino o la seconda stagione di Piccoli Pesci dei The Jackal.
Il Baracchino – 3 giugno
Martedì 3 giugno approda su Amazon Prime questa interessante serie tv made in Italy. La vicenda ruota attorno a un locale che punta a lanciare i più grandi volti comici del mondo dello spettacolo. Peccato che la struttura, chiamata appunto il Baracchino, sia ormai alla deriva. Protagonista è il comico Lillo, che si avvale della collaborazione di Pietro Sermonti e Michela Giraud.
Deep Cover – 12 giugno
Giovedì 12 giugno, invece, è la volta di questa fiction dalla trama innovativa. Un’insegnate di recitazione in preda a una crisi d’identità decide di accettare la proposta di un poliziotto sotto copertura per infiltrarsi nelle gang londinesi e captare informazioni riservate.
Pesci Piccoli – 13 giugno
Approderà invece il 13 giugno la seconda stagione di Pesci Piccoli, la serie tv ideata dal gruppo comico napoletano The Jackal. I protagonisti dovranno superare una serie di criticità tipiche dei millennial di oggi e Aurora, Ciro e Fru ci terranno compagnia con i loro dialoghi ai limiti dell’assurdo.
L’estate dei segreti perduti – 18 giugno
Il 18 giugno arriva questa serie tv made in Usa. Un gruppo di amici ricchi, belli e facoltosi passano le vacanze estive in un’isola privata del New England. Quando però accade un incidente, molti dei protagonisti cominciano ad avere qualcosa da nascondere.
Amazon Prime Video, uscite aprile 2024: i film e le serie tv da non perdere