Autostrada Roma-Fiumicino, lavori per nuovo svincolo: le modifiche della viabilità

Tutte le modifiche della viabilità per la realizzazione del nuovo svincolo sull'autostrada Roma-Fiumicino

Autostrada Roma-Fiumicino, lavori per nuovo svincolo: le modifiche della viabilità

Lavori per il nuovo svincolo sull’autostrada Roma-Fiumicino comporteranno in questi giorni una modifica della viabilità. Questi i dettagli e il tratto interessato.

Tutte le modifiche della viabilità per la realizzazione del nuovo svincolo sull’autostrada Roma-Fiumicino

Per la realizzazione del nuovo svincolo sull’autostrada Roma-Fiumicino, Aeroporti di Roma ha la necessità di procedere con la cantierizzazione e con la posa dei new jersey.

Si tratta dello svincolo di interconnessione tra l’autostrada A91 e l’area Est cargo City dell’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino.

Si lavora sulla segnaletica orizzontale e verticale per mettere in atto le limitazioni previste  dall’intervento.

Per questo intervento è in corso dai ieri, 26 maggio, e lo sarà fino al 30 maggio, dalle 21 alle 5, la seguente viabilità:

  • riduzione di carreggiata, entrata chiusa, uscita chiusa tra l’allacciamento del Grande Raccordo Anulare G.R.A. (Km 7) e Svincolo Aeroporto Di Fiumicino (Km 18,5) in direzione dello svincolo Aeroporto Di Fiumicino

Prevista inoltre la seguente misura, da oggi 27 maggio, e fino 29 maggio, nella fascia oraria che va dalle 00.00 alle 4:30:

  • chiusura al traffico su A91 ROMA – AEROPORTO DI FIUMICINO dal km 18+220 al km 14+888.

Le limitazioni interesseranno tutti gli utenti.

Lavori su impianto luci

Dal 31 maggio al 1 giugno, inoltre, sul tratto comunale dell’autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino, nella fascia oraria 7:30-16:30, sarà istituita una riduzione di carreggiata per lavori di manutenzione all’ impianto a luci sequenziali a flash.

Può interessarti anche: A1, varato nuovo ponte ad arco a Tor Vergata: le immagini dell’imponente struttura (FOTO)

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se sei interessato ad approfondire gli argomenti trattati in questo articolo clicca sulle parole chiave colorate in arancione e accedi alla banca dati di canaledieci.it.