Lavori per il nuovo svincolo sull’autostrada Roma-Fiumicino comporteranno in questi giorni una modifica della viabilità. Questi i dettagli e il tratto interessato.
Tutte le modifiche della viabilità per la realizzazione del nuovo svincolo sull’autostrada Roma-Fiumicino
Per la realizzazione del nuovo svincolo sull’autostrada Roma-Fiumicino, Aeroporti di Roma ha la necessità di procedere con la cantierizzazione e con la posa dei new jersey.
Si tratta dello svincolo di interconnessione tra l’autostrada A91 e l’area Est cargo City dell’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino.
Si lavora sulla segnaletica orizzontale e verticale per mettere in atto le limitazioni previste dall’intervento.
Per questo intervento è in corso dai ieri, 26 maggio, e lo sarà fino al 30 maggio, dalle 21 alle 5, la seguente viabilità:
- riduzione di carreggiata, entrata chiusa, uscita chiusa tra l’allacciamento del Grande Raccordo Anulare G.R.A. (Km 7) e Svincolo Aeroporto Di Fiumicino (Km 18,5) in direzione dello svincolo Aeroporto Di Fiumicino
Prevista inoltre la seguente misura, da oggi 27 maggio, e fino 29 maggio, nella fascia oraria che va dalle 00.00 alle 4:30:
- chiusura al traffico su A91 ROMA – AEROPORTO DI FIUMICINO dal km 18+220 al km 14+888.
Le limitazioni interesseranno tutti gli utenti.
Lavori su impianto luci
Dal 31 maggio al 1 giugno, inoltre, sul tratto comunale dell’autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino, nella fascia oraria 7:30-16:30, sarà istituita una riduzione di carreggiata per lavori di manutenzione all’ impianto a luci sequenziali a flash.
Può interessarti anche: A1, varato nuovo ponte ad arco a Tor Vergata: le immagini dell’imponente struttura (FOTO)
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.