Incidente stradale mortale in piena notte sulla Nomentana. Il drammatico schianto all’altezza del civico 1024, a San Basilio. Nello scontro tra più auto è morto un 67enne in scooter.
Tragico incidente sulla Nomentana, muore una persona nella notte
Il sessantenne alla guida di un’Honda Sh 300 è morto sul colpo. Lo scontro fatale è avvenuto poco dopo le 23 di ieri, nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 maggio, ed ha coinvolto anche una Renault Captur, condotta da una 39enne moldava rimasta ferita, e una Toyota Aygo, guidata da un 32enne romano illeso.
La Nomentana chiusa per ore
Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della Polizia Locale del XV Gruppo Cassia, che hanno immediatamente chiuso il tratto interessato in entrambi i sensi di marcia per consentire i rilievi e mettere in sicurezza l’area.
Gli agenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.