Torna a far parlare di sé Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin (ora in pausa), stavolta in versione solista. Oggi, sabato 25 maggio, la musicista romana sarà protagonista di un evento esclusivo al Gazometro, nel cuore di Ostiense, a partire dalle 18.30.
Victoria De Angelis dei Maneskin al Gazometro, anteprima del singolo “Daddy” con Ashnikko e pop-up store ufficiale
L’occasione è speciale: l’anteprima del suo nuovo singolo Daddy, realizzato in collaborazione con la rapper statunitense Ashnikko, che sarà presente sul palco insieme a lei.
Il brano, in uscita ufficiale il prossimo 30 maggio, segna una nuova tappa del percorso da dj intrapreso da Victoria durante la pausa della band. Dopo aver conquistato le scene globali con i Måneskin, la 25enne romana torna nella sua città per lanciare un progetto che unisce sonorità elettroniche e influenze alternative. Ashnikko, celebre per hit come Daisy, Slumber Party e Stupid, porta al pezzo un’energia potente, confermando una sinergia artistica fuori dagli schemi.
L’evento si svolge in Riva Ostiense (via del Commercio 9/11) e anticipa l’attesissima performance della bassista al festival Videocittà, in programma sempre al Gazometro dal 3 al 6 luglio. Per l’occasione, sarà allestito anche un pop-up store ufficiale con vinili, poster e merchandising esclusivo firmato Victoria De Angelis.
L’ingresso gratuito

L’ingresso è gratuito ma a capienza limitata: la registrazione online non garantisce l’accesso, che sarà consentito fino a esaurimento posti. Il dress code consigliato? “Venite come siete”.
L’evento è organizzato in collaborazione con Sony Music, VIVO Concerti e Videocittà.
Un ritorno alle origini per la popstar, con lo sguardo rivolto al futuro. Victoria De Angelis conferma il suo spirito creativo e la voglia di sperimentare.