Nelle giornate di domenica 25 maggio e di lunedì 26 maggio sono previste delle modifiche per la circolazione dei treni regionali FL4, FL6 e FL7. Questi i dettagli delle variazioni, che saranno determinate da lavori di manutenzione programmata.
Lavori sulle linee ferroviarie regionali (e non) con cancellazione di varie corse e modifiche alla circolazione dei treni
Modifiche alla circolazione dei treni, o cancellazioni, sono previste per domenica 25 maggio dalle ore 11.45 alle ore 14.30. In particolare subiranno variazioni i treni del Regionale lungo le linee FL4 Roma – Albano Laziale/Frascati/Velletri, FL6 Roma – Cassino e FL7 Roma – Napoli.
Nella giornata del 25 maggio si svolgeranno anche dei lavori di manutenzione programmata alla stazione di Attigliano, in provincia di Terni, con ripercussioni che si avranno sulle linee Firenze-Roma e Milano-Napoli Salerno.
Gli Intercity 583 Milano-Napoli e il 590 Salerno-Milano varieranno il percorso e si fermeranno (fermata aggiuntiva) a Roma Termini.
I lavori determineranno modifiche per i treni regionali tra Firenze e Roma. Ci saranno parziali cancellazioni e variazioni di orario o di fermate.
Sempre il 25 maggio il treno 588 da Roma a Trieste non fermerà ad Orte.
Modifiche treni del 26 maggio
Quelle del 25 maggio non saranno le uniche variazioni alla circolazione dei treni. Lunedì 26 maggio modifiche alla circolazione sono in programma sulla linea del Regionale FL4 Roma – Velletri dalle ore 9.20 alle 12.05.
Servizio sostitutivo con bus
Per le modifiche sulle linee del Regionale del Lazio FL4 e FL6 è previsto servizio con bus.
L’elenco completo delle modifiche alla circolazione dei treni è riportato in una tabella riassuntiva consultabile anche cliccando su questo link che rinvia alla pagina ufficiale.