Roma, scomparso Said Aden Abdullahi: 31enne visto l’ultima volta a Conca d’Oro (RITROVATO)

Chi è Said Aden Abdullahi Scermarke scomparso a Roma il 21 maggio. Preoccupa il fatto che sia senza soldi, cellulare e documenti

Said Aden Abdullahi Scermarke è scomparso a Roma. E’ un uomo di 31 anni di cui non si hanno più notizie dal pomeriggio di martedì 21 maggio. L’ultimo avvistamento certo risale alla zona di Conca d’Oro, ma nella stessa serata è giunta una segnalazione che lo collocherebbe nell’area dell’Eur, distante diversi chilometri. A dare l’allarme il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi. 

Chi è Said Aden Abdullahi Scermarke scomparso a Roma il 21 maggio. Preoccupa il fatto che sia senza soldi, cellulare e documenti

L’associazione che si occupa delle persone scomparse descrive Said come un uomo di corporatura esile, alto 1,75 metri e con un peso di circa 65 kg, ha occhi e capelli scuri corti, labbra carnose e presenta alcuni segni particolari distintivi: una claudicazione, strabismo e un leggero tremore. Al momento della scomparsa indossava una felpa nera e pantaloni scuri.

Preoccupa il fatto che l’uomo non abbia con sé documenti, denaro o un telefono cellulare.

Chiunque avesse visto Said Aden Abdullahi o avesse informazioni utili al suo ritrovamento è vivamente pregato di contattare senza esitazione il numero unico per le emergenze 112 oppure il numero diretto messo a disposizione dai familiari: 3881894493.

Aggiornamento: Said è stato ritrovato ed è in buona salute