Trama e anticipazioni della prima puntata di domenica 25 maggio 2025 de La notte nel cuore.
Nella prima puntata di domenica 25 maggio di La notte nel cuore, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Aras Aydin (Behram di Tradimento) e Hafsanur Sancaktutan (Leyla di If You Love), si scopre la storia di Sumru, che quando era molto giovane partorisce due gemelli, un maschio e una femmina, Nuh e Melek. La ragazza abbandona i suoi figli sulla soglia della casa di Sakine, la madre del padre dei piccoli, e fugge senza guardarsi indietro.
I gemelli crescono sani e forti grazie all’amore della nonna, mentre intanto Sumru si rifà una vita in Cappadocia, dove sposa un magnate del turismo, Samet Sansalan, dal quale ha due figli, Esat e Harika. Samet era già padre di Cihan, che oggi, adulto, vive e lavora in Germania.
Cihan raggiunge la famiglia per l’inaugurazione di un grande albergo del padre. L’evento viene annunciato in televisione ed è proprio in questo modo che Sakine scopre dov’è finita la madre dei gemelli.
La Notte nel Cuore, il finale della trama della prima puntata 25 maggio e il cast della fiction
Sfortunatamente, il cuore della donna non regge allo shock e prima di morire rivela ai due nipoti la verità. Nuh e Melek decidono di partire così per la Cappadocia con l’intento di mettere la loro madre di fronte alle sue responsabilità.
Comunque volevo dirvi che qua in Italia domenica comincia una serie turca che si intitola “La notte nel cuore” 😃
Ricomincerò a farmi il fegato marcio.😂
Spero che diano le scene integrali.#SiyahKalp #CihMel@siyahkalpdizi pic.twitter.com/SP6cshf1Qp— Matilda DAL Siyah Kalp (@Tibia2021) May 23, 2025
Il cast vede la presenza di alcuni attori già famosi in Italia per aver preso parte ad altre serie turche, come Esra Dermancioglu, che aveva interpretato Behice in Terra Amara, e Aras Aydin, che ha dato il volto a Behram in Tradimento, serie tv in onda attualmente nel daytime pomeridiano di Canale 5.
La notte nel cuore va in onda la domenica su Canale 5 dalle 21.20 ed è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity.