Investita in monopattino: trasportata in eliambulanza da Ostia

Il volo in eliambulanza a Roma dopo l'investimento della bambina su monopattino nella zona del Porto Turistico 

Tragico incidente a Civitavecchia: morto un 33enne su scooter, ferito gravemente l'amico
Eliambulanza, immagine d'archivio

Un incidente a Ostia ha visto coinvolta una bambina, investita mentre era sul suo monopattino. La piccola è stata trasportata in ospedale, a Roma, in eliambulanza.

Il volo in eliambulanza a Roma dopo l’investimento della bambina su monopattino nella zona del Porto Turistico

Un incidente si è verificato a Ostia nel pomeriggio di giovedì 22 maggio, intorno alle ore 19. E’ rimasta coinvolta una bambina di 13 anni, investita con il suo monopattino da una Opel Corsa.

L’episodio è avvenuto su via dell’Idroscalo, all’altezza dell’ingresso secondario del Porto Turistico, nei pressi di piazza dei Piroscafi.

Questo quanto emerso, sulla base delle prime informazioni. L’impatto ha destato subito grande preoccupazione per le condizioni in cui versava la piccola. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti di diverse pattuglie della Polizia Locale del X Gruppo Mare sia per le operazioni di viabilità che per consentire l’atterraggio e la ripartenza dell’eliambulanza.

Considerata inizialmente in gravi condizioni, la piccola è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale Bambin Gesù di Roma. Poi è stata stabilizzata e non sarebbe in pericolo di vita.

IN AGGIORNAMENTO