Sulla Metromare passeggera accusa malore a bordo di un treno e il servizio di trasporto ferroviario tra la capitale e Ostia subisce forti rallentamenti.
Sulla Metromare passeggera accusa malore, servizio rallentato sulla linea che collega la capitale al litorale romano
A sentirsi male una ragazza che si trovava all’interno di un convoglio fermatosi alla stazione di Tor di Valle intorno alle ore 7.00 di oggi, giovedì 22 maggio.
E’ stato così possibile consentire l’intervento dei sanitari del 118 che dopo averla visitata l’hanno poi caricata quasi un’ora dopo l’intervento di soccorso su una lettiga e trasferita in ospedale per gli accertamenti del caso.
I collegamenti tra la capitale e il litorale romano sono tornati progressivamente alla normalità a partire dalle ore 8.10 circa.
E’ la seconda volta in due giorni che, per cause certamente non imputabili alla società regionale di gestione del servizio di trasporto pubblico, i collegamenti tra Roma e Ostia subiscono pesanti ritardi.
L’inconveniente tecnico si era verificato tra le stazioni di Ostia Antica e Lido Centro, ma la circolazione dei convogli che registrano pesanti ritardi è fortemente rallentata in entrambe le direzioni.
I tecnici di Astral Spa cui da capo l’infrastruttura di rete erano stati impegnati per diverso tempo prima di ripristinare la regolarità del servizio.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se sei interessato a questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.