Roma, interruzione idrica alla Balduina e zone limitrofe: dove e quando mancherà l’acqua dalle 21 alle 7

Acea annuncia lavori urgenti, ecco perché è prevista l'interruzione idrica a Balduina e vie limitrofe. Tutte le vie interessate 

Disagi per i residenti del Municipio XIV del Comune di Roma. A causa di urgenti interventi di manutenzione straordinaria sulla rete idrica da parte di Acea Ato 2, si potranno verificare significativi abbassamenti di pressione e possibili interruzioni nella fornitura di acqua potabile. La zona che potrebbe restare a secco è quella della Balduina e zone limitrofe. 

Acea annuncia lavori urgenti, ecco perché è prevista l’interruzione idrica a Balduina e vie limitrofe. Tutte le vie interessate

Il disservizio è previsto nella fascia oraria compresa tra le ore 21 di domani venerdì 23 maggio e le 7 di sabato 24 maggio. L’area maggiormente interessata da tali disagi sarà quella della Balduina, nello specifico il quadrante delimitato da via Trionfale, via Massimi, via Alfredo Fusco, via Prisciano e piazzale delle Medaglie D’Oro, incluse le vie limitrofe.

Servizio autobotti

Per far fronte alle possibili mancanze d’acqua, ACEA ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti dislocate nei seguenti punti strategici:

  • via Massimi angolo via Alfredo Durante
  • via Alfredo Fusco angolo via Athos Ammannato
  • piazzale Madonna del Cenacolo
  • via Prisciano angolo piazzale delle Medaglie D’Oro
  • via Festo Avieno angolo Pompeo Trogo

Per situazioni di comprovata necessità, i residenti potranno richiedere l’attivazione di un servizio di rifornimento con autobotte a domicilio, contattando preventivamente il numero verde gratuito 800 130 335.

Da stasera, giovedì 22 maggio, a domani mattina, venerdì 23 maggio, mancherà l’acqua anche in diverse zone dei Municipi IV, V e VI sempre a causa dei lavori sulla rete idrica.