Rocca di Papa, il 25 maggio concerto gratuito di Annalisa Minetti: parte il suo “Diversamente Pazzesca Tour”

Ad anticipare il concerto di Annalisa Minetti a Rocca di Papa sarà una festa che inizierà nel tardo pomeriggio 

Grande attesa per l’evento che segna l’inizio dell’estate di Rocca di Papa, graziosa cittadina dei Castelli Romani, a due passi da Roma: Annalisa Minetti si esibirà domenica 25 maggio  in Piazza della Repubblica per la prima data ufficiale del suo “Diversamente Pazzesca Tour”. Un’occasione imperdibile per assistere a un concerto carico di energia e talento, con ingresso completamente gratuito.

Ad anticipare il concerto di Annalisa Minetti a Rocca di Papa sarà una festa che inizierà nel tardo pomeriggio

L’evento, organizzato dal Comune di Rocca di Papa in collaborazione con Studio Sound e con il patrocinio della Regione Lazio, promette una serata indimenticabile all’insegna della musica e della condivisione.

Piazza della Repubblica si animerà a partire dalle 21, ma l’atmosfera di festa inizierà già nel tardo pomeriggio. Il pubblico potrà godere di musica d’ambiente, gustoso street food e momenti di convivialità.

“Diversamente Pazzesca Tour” parte da Rocca di Papa

L’artista, nota per la sua voce potente e le sue interpretazioni intense, darà il via al suo nuovo tour proprio da Rocca di Papa, rendendo la serata ancora più speciale per i presenti. Il “Diversamente Pazzesca Tour” promette un viaggio musicale attraverso i successi di Annalisa Minetti e le nuove sonorità del suo ultimo progetto.

Questo concerto gratuito rappresenta un’importante iniziativa per la promozione culturale e l’intrattenimento del territorio di Rocca di Papa. E apre ufficialmente la stagione degli eventi estivi.

Rocca di Papa, il 25 maggio concerto gratuito di Annalisa Minetti: parte il suo “Diversamente Pazzesca Tour" 1

La nuova vita di Annalisa Minetti dopo la separazione dal marito

Annalisa Minetti sta attraversando un delicato periodo personale segnato dalla separazione dal marito Michele Panzarino. Nonostante il dolore, la priorità assoluta per la cantante rimane il benessere della figlia Elena Francesca. Così ha deciso di stabilirsi a breve distanza dall’ex coniuge per garantire alla bambina la continuità affettiva con entrambi i genitori.

Durante la sua intervista al programma Rai “La volta buona”, Annalisa ha condiviso la sua strategia: “Ho preso una casa ad un chilometri dal papà. Io e mio marito ci stiamo separando, ogni tanto litighiamo, ma Elena Francesca deve vedere che i suoi genitori non stanno più insieme, ma questo non deve ricadere su di lei”. 

I motivi della separazione

Annalisa Minetti ha condiviso le motivazioni che hanno condotto alla separazione da Michele Panzarino: Sentivo un’insoddisfazione enorme, avevo bisogno di respirare un’aria che fosse diversa da quella che stavo respirando. Ho vissuto così intensamente il ruolo di mamma da essermi messa un po’ da parte come donna, avrei dovuto pensare un po’ di più anche a me. Purtroppo, questo mio percorso interiore ha leso il rapporto con mio marito Michele. Mi sono presa cura di lui come fa una mamma e non una moglie, abbiamo perso la complicità”.