E’ Francesco Terzulli, psicologo 55enne con studio nel quartiere Parioli la vittima del tragico incidente avvenuto ieri sulla via Cassia bis, in direzione Viterbo. Stava facendo rientro a casa in sella al suo scooter Piaggio Liberty quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo all’altezza del chilometro 3.800.
L’incidente fatale per lo psicolo Francesco Terzulli sulla Cassia bis, fatale forse un dosso
Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Locale del Gruppo Cassia, la caduta sull’asfalto si è rivelata fatale.
Alcuni automobilisti presenti al momento dell’incidente hanno allertato i soccorsi. Sul posto è intervenuta un’eliambulanza del 118, ma nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione, il 55enne non ha mai ripreso conoscenza.
La salma è stata trasferita all’Istituto di Medicina Legale del Verano, dove nelle prossime ore sarà effettuata l’autopsia.
I rilievi
Al momento non risulterebbero altri veicoli coinvolti nello schianto, ma le indagini restano aperte: si ipotizza che Terzulli possa essere stato colto da un malore o che a causare la perdita di controllo sia stato un dosso o un avvallamento presente sull’asfalto.
Gli agenti hanno effettuato rilievi tecnici sul luogo dell’incidente per escludere eventuali responsabilità legate alle condizioni della strada.