A Cerveteri aggredisce per danaro la madre con un coltello. Sul posto si precipita una pattuglia dei carabinieri della stazione locale, ne scaturisce un corpo a corpo per disarmare l’uomo, un 22enne di nazionalità italiana già noto alle forze dell’ordine.
A Cerveteri aggredisce per danaro la madre con un coltello, sul posto intervengono i militari della stazione locale dell’Arma
Stando a quanto ricostruito dai militari dell’Arma tutto sarebbe iniziato quando il giovane, nel corso di una violenta lite con la mamma convivente e a cui aveva imposto di consegnargli soldi in contanti, di fronte al rifiuto oppostogli dalla 55ene ha afferrato un coltello per minacciarla e poi per aggredirla.
Allertati da una chiamata al numero delle emergenze I carabinieri sono riusciti ad arrivate sul posto mentre l’aggressione era ancora in atto e, dopo un corpo a corpo con il 22enne, lo hanno disarmato e condotto in caserma poiché gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della madre la quale, fortunatamente, non ha riportato lesioni durante il violento alterco.
Dopo essere stato identificato il 22enne è stato condotto presso la Casa Circondariale “Nuovo Complesso Borgata Aurelia” e messo a disposizione della magistratura per la convalida delle misure cautelari adottate nei suoi confronti.
E’ opportuno ricordare che qualsiasi persona fermata, denunciata, tratta in arresto, indagata o rinviata a giudizio in ogni stato e grado del procedimento penale deve essere considerata innocente, sino a che venga pronunciata una sentenza di condanna definitiva nei suoi riguardi.