L’Isola dei Famosi non va in onda oggi lunedì 19 maggio 2025: quando torna il programma di Veronica Gentili

Niente "Isola dei Famosi" in onda nella sera di lunedì 19 maggio 2025: il motivo dello slittamento e quando tornerà in tv il reality di Canale 5 condotto da Veronica Gentili

Questa sera, lunedì 19 maggio 2025, non andrà in onda su Canale 5 la classica puntata in “prime time” della nuova edizione del reality condotto dalla “Iena” Veronica Gentili. La motivazione è presto spiegata: la rete tv principale di Mediaset, stasera darà spazio ad uno speciale per celebrare il noto gruppo musicale italiano de “Il Volo” e comporterà lo slittamento del reality.

Niente “Isola dei Famosi” in onda nella sera di lunedì 19 maggio 2025: il motivo dello slittamento e quando tornerà in tv il reality di Canale 5 condotto da Veronica Gentili

Questa edizione de “L’Isola dei Famosi” che si sta svolgendo in Honduras, dunque, questa sera non andrà in onda, lasciando spazio alla serata evento “Tutti per uno, viaggio nel tempo” dove i protagonisti saranno i componenti de “Il volo” e la loro musica, in palinsesto alle 21.30 di questa sera, 19 maggio 2025.

Per questo motivo, dunque, il reality show con Pierpaolo Pretelli come inviato in Honduras e Veronica Gentili alla conduzione per la prima volta in carriera, ritornerà protagonista della prima serata di Canale 5 questa settimana alle 21.30 di mercoledì 21, disponibile tutto come sempre gratuitamente anche in simulcast streaming e on demand sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

Tra le sorprese legate all’attuale “Isola dei famosi”, in queste prime puntate è già successo molto, con Leonardo Brum e Angelo Famao che hanno già lasciato il reality dopo pochissimo tempo e in via definitiva.

Leonardo ha spiegato di dover rientrare in Italia per un malessere fisico, così come ha fatto anche il secondo concorrente.

Se vuoi sapere cosa guardare questo lunedì sera 19 maggio 2025 in tv, clicca su queste parole chiave di colore arancione e leggi il palinsesto di giornata, comprensivo di canali Sky e dei primi nove canali nazionali italiani “in chiaro”.