Comici GialappaShow, ospiti e anticipazioni di lunedì 19 maggio 2025 su TV8

Super puntata del GialappaShow quella di lunedì 19 maggio 2025 in onda su Tv8: ospiti e anticipazioni del programma comico condotto dal Mago Forest

GialappaShow
GialappaShow - canaledieci.it

Questo lunedì sera, dalle 21.30 su Tv 8 e in simulcast anche per gli abbonati di Sky e di Now Tv in streaming ci sarà un’altra divertentissima puntata del GialappaShow, per molti un appuntamento ormai fisso e attesissimo del primo giorno della settimana, con l’esilarante e iconica conduzione del mago Forest.

Super puntata del GialappaShow quella di lunedì 19 maggio 2025 in onda su Tv8: ospiti e anticipazioni del programma comico condotto dal Mago Forest

Il prologo della puntata di questa sera, 19 maggio 2025, del Gialappa Show quinta edizione, settima puntata, vedrà una nuova sigla che si ispira ai “Vikings”, con tanti riferimenti pop e il cast dei protagonisti del programma comico che si esibirà con elmi con corna, asce finte e altro ancora.

Al citofono, invece, nella puntata di oggi si presenterà il celebre scrittore italiano Carlo Lucarelli, che si reinventerà nel ruolo fittizio di investigatore privato per dare la caccia alla spietatissima Miriam, la mitica Brenda Lodigiani, in un siparietto irriverente e molto, molto divertente.

Nella puntata del GialappaShow di questo lunedì sera di metà maggio, l’esilarante Mago Forest sarà affiancato dalla cantante pugliese Alessandra Amoroso.

Tra gli sketch di questa puntata ci sarà quello con protagonista Matilde Gioli nei panni della  Dottoressa Giordana per un altro spassoso episodio della miniserie “Doc Doc”.

Poi in trasmissione strapperanno una risata ai telespettatori e ai fan del programma dei Gialappi anche Alessandro Betti, Brenda Lodigiani e Toni Bonji e ci sarà la “perla comica” realizzata da Corinne Cléry che entrerà da oggi a far parte del cast di “Grande Fratello R.I.P”, insieme proprio a Brenda Lodigiani, Ubaldo Pantani e Giulia Vecchio.

Infine il mattatore della serata odierna sarà  Frank Matano, in compagnia di Marcello Cesena e Simona Garbarino nell’attesissimo nuovo sketch di “Sensualità a corte”, con, dulcis in fundo, Elio di “Elio e le storie tese” che interverrà nella parte di trasmissione intitolata “Il Disturbatore”, in compagnia di Amos (Alessandro Betti).

Chi ama la musica, oltre ad Alessandro Amoroso, potrà godere delle esibizioni dei “Neri Per Caso” che reinterpreteranno una canzone storica come “il pescatore” di Fabrizio De Andrè, con un mix di classe e spensieratezza.

Non mancheranno i commenti cinici e divertenti dei Gialappi che parleranno e analizzeranno vari filmati presi dal web e spezzoni di partite recenti di calcio nazionale e internazionale, sempre con il loro stile inconfondibile.