Deborah, proveniente dalla Sicilia è stata la pacchista concorrente della puntata domenicale del 18 maggio al game show “Affari Tuoi”, condotto in “prime time” su Rai 1 dal presentatore e ballerino partenopeo Stefano De Martino. Vediamo come si è comportata la concorrente sicula, se e quanto ha vinto.
Il riassunto della puntata di “Affari Tuoi” del 18 maggio 2025, dove in gara c’era la concorrente siciliana Deborah
Nonostante si sia divertita molto, per sua stessa ammissione, non è andata affatto bene la partita del 18 maggio 2025 disputata questa domenica dalla “pacchista” Deborah, che ha giocato in compagnia di sua mamma.
Ha eliminato uno dopo l’altro, per sua grande sfortuna, tutti i pacchi rossi, e poi ha cercato di vincere provando il “tutto per tutto alla regione fortunata”, ma non ha vinto neanche un euro.
La donna siciliana originaria di Valverde, ha giocato ad “Affari Tuoi” con il supporto di sua mamma ed è anche un’imprenditrice, dato che con la famiglia gestisce un’impresa che rifornisce le strutture di materiale ospedaliero.
Deborah ha avuto difficoltà già dai primi 6 tiri, togliendo di mezzo dal tabellone 50mila euro, 0 euro, 30 mila euro, 20 euro, 500 euro e 10mila euro.
Il dottore, alias di Pasquale Romano, si é anche visto respingere una prima offerta molto, molto buona, da 38mila euro, dalla pacchista siciliana che poi ha estratto i pacchi con dentro 100euro, 5mila euro e 100mila euro.
Deborah, che ha giocato con il pacco iniziale numero 19, ha rifiutato anche un cambio pacco, amando molto quel numero, e dopo altri tiri nei quali la donna aveva trovato i pacchi con 50 euro, poi ancora 200 euro e 200mila euro, ha detto no ad una seconda offerta da 30mila euro, sperando in pacchi dal valore più alto.
Successivamente Deborah ha “pescato” il pacco con dentro la caponata, il premio della Regione in gioco, e poi ha perso ancora quota, trovando i pacchi da 75mila euro e 15mila euro.
A quel punto, con un solo pacco rosso ancora in gioco, il Dottore ha calato drasticamente la sua offerta per farle smettere di giocare, 3mila euro, e anche a quelli la donna ha detto no ed è andata avanti nella sua partita domenicale ad “Affari Tuoi”.
Purtroppo per lei, Deborah ha trovato l’unico pacco rosso rimasto, eliminandolo, quello da 20mila euro, nel suo c’era Gennarino, il cane mascotte del programma di Rai 1 e allora ha cercato di salvarsi alla “Regione Fortunata”.
Putroppo per il duo mamma-figlia, dapprima hanno scelto, per 100mila euro, la Sicilia, sbagliando, poi hanno ritentato la fortuna con il secondo e ultimo tentativo, scegliendo, per 50mila euro, la Campania, ma neppure quella era la regione fortunata e allora hanno chiuso la loro gara con zero euro portati a casa.