Sognando Ballando con le Stelle. Ieri sera, venerdì 16 maggio 2025, su Rai 1 è andata in onda la seconda puntata dello spin off di Ballando con le Stelle. Lo show, condotto da Milly Carlucci, è stato pensato per festeggiare i 20 anni del programma. Ecco chi è il concorrente eliminato nel secondo appuntamento di questa edizione speciale.
Sognando Ballando con le Stelle: l’eliminato di venerdì 16 maggio
In occasione del ventesimo compleanno di Ballando con le Stelle, la conduttrice Milly Carlucci ha aperto il salone delle feste dello show di Rai 1 per un vero e proprio evento. Per la prima volta, il cast è composto da 10 ballerini che, affiancati da 10 professionisti, hanno la possibilità di contendersi il titolo di maestro per la prossima edizione del programma.
Ieri sera, venerdì 16 maggio 2025, è andata in onda la seconda puntata dello show. Dopo le varie esibizioni, la conduttrice – supportata da Paolo Belli – ha svelato la classifica provvisoria, stilata dalla storica giuria composta da: Carolyn Smith affiancata da Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto.
Ecco la classifica completa:
- Chiquito e Anastasia Kuzmina (50);
- Vanessa e Carlo Aloia (50);
- Yuri e Alessandra Tripoli (50);
- Janiya e Pasquale La Rocca (30);
- Hugo e Giada Lini (30);
- Valentina e Nikita Perotti (30);
- Mario e Veera Kinnunen (30);
- Aly-Z e Moreno Porcu (30);
- Eleonora e Luca Favilla (10).
Per questo, il secondo concorrente ad aver ottenuto il punteggio più basso, che ha dovuto abbandonare la gara è Eleonora, insieme a Luca Favilla.