Selfie con Francesco Totti, critiche social contro Stefania Orlando

La presentatrice televisiva Stefania Orlando incrocia Francesco Totti al ristorante e scatta dei selfie. Le reazioni social

La soubrette Stefania Orlando si scatta alcuni selfie con Francesco Totti in un locale pubblico. E i follower dell’uno e dell’altra si scatenano, non tutti positivamente.

La presentatrice televisiva Stefania Orlando incrocia Francesco Totti al ristorante e scatta dei selfie. Le reazioni social

Stefania Orlando, soubrette televisiva ed ex concorrente del Grande Fratello, incrocia Francesco Totti in una tavolata e scatta alcuni selfie con lui ma non tutti i follower la prendono bene. Tra le critiche, quelle di invadenza e di opportunismo.

Selfie con Francesco Totti, critiche social contro Stefania Orlando 1
Uno dei selfie scattati da Stefania Orlando con Francesco Totti

Sono alcune delle reazioni dei fans dei due personaggi protagonisti di un post social lanciato mercoledì 14 maggio. Il messaggio sul profilo di Stefania Orlando, accompagnato da una serie di sue fotografie, con l’ex capitano giallorosso, recita: “Capita rare volte che io chieda ad un personaggio popolare di fare un selfie, questa è una di quelle, ma come si fa a resistere al Capitano? Guardate la mia faccia da sottona! Grande Francesco Totti, io da sempre giallorossa”. A siglare la nota, due cuoricini, uno giallo e uno rosso. La scena è ripresa a tavola, in un ristorante romano e ci sono altri commensali.

La conduttrice televisiva, con sguardo sognante, si mostra tete a tete con il viso del Pupone dall’espressione piuttosto sorpresa ma gioviale.

Selfie con Francesco Totti, critiche social contro Stefania Orlando 2
Lo sguardo di Stefania Orlando verso Francesco Totti

Molti follower, soprattutto donne, però non hanno gradito e si sono scatenati in commenti inaciditi. Vito le domanda: “Ma non eri d’aa Lassio?” Alfio ribatte: “Stefania sei diventata insopportabile fai di tutto per un po’ di visibilità”. Patrizia consiglia: “Lascialo in pace vuoi stare sempre al centro dell’attenzione”. Emanuela, cattivissima scrive: “Ecco dove stai puntando porella non sai più cosa inventarti per stare al centro dell’ attenzione. Prima mi piacevi ora non più. Sei diventata assurda arrogante e antipatica. Ritorna in te”. Anna conclude caustica: “Totti è educato, non poteva rifiutarsi, tutto qui”.