Bridgerton, anticipazioni, trama e cast delle prossime stagioni: Netflix ufficializza la quinta e la sesta della serie tv

Anticipazioni, cast, trama e altri spoiler relative alla quinta e sesta serie di Bridgerton su Netflix

netflix
Netflix - Canaledieci.it

Bridgerton, apprezzatissima serie Netflix, è stata rinnovata per altre due stagioni consecutive, rispettivamente la quinta e la sesta, come annunciato ufficialmente dalla piattaforma di contenuti streaming numero uno al mondo, anche se prima, per vedere gli episodi della season 4, si dovrà attendere ancora, fino al 2026.

Anticipazioni, cast, trama e altri spoiler relative alla quinta e sesta serie di Bridgerton su Netflix

La conferma della quinta e sesta stagione, prima ancora di vedere la quarta, è la conferma che Bridgerton è un serial che appassiona chiunque nel mondo e sta ampliando sempre di più la popolarità del suo universo narrativo.

Il protagonista Benedict Bridgerton, quindi, tornerà però protagonista su Netflix solo nel 2026 con la stagione 4.

Non resta ora che attendere, fra qualche tempo, altri spoiler di quel che vedremo prossimamente su Netflix, per raccontare l’ascesa e le vicende del talentuoso e bizzarro secondogenito della potentissima famiglia Bridgerton, rampollo e scapolo tra più desiderati dell’alta società e della nobiltà londinese.

Sembrerebbe, dalle anticipazioni che arrivano in questi giorni, che ci sarà alla fine una dama capace di farlo innamorare e nel cast, al fianco di Luke Thompson ci sarà l’attrice Yerin Ha, apparsa a sorpresa nell’ultimo trailer pubblicato online da Netflix su tutti i suoi canali social e online.

Per realizzare queste nuove puntate della season 4, 5 e 6 la produzione di Bridgerton ha volutamente modificato per esigenze narrative l’ordine dei romanzi realizzati dalla scrittrice Julia Quinn.

Difatti, il turno del romantico e controverso Benedict arriva solo dopo aver completato il racconto dell’amore impossibile tra gli altri fratelli, tra cui Colin, che in Penelope troverà l’amore vero, accettando che diventi Lady Whistledown.

La grande novità, come detto all’inizio di questo articolo è che la casa di produzione di Shonda Rhimes ha dato l’ok per realizzare un totale di otto titoli, con Queen Charlotte che sarebbe stata la “serie prequel” di Bridgerton, oltre a Inventing Anna e a The Residence.

Queste produzioni si vanno ad aggiungere ad altre serie già programmate sempre per rientrare nell’universo narrativo di Brigerton.

Pertanto, il quinto e il sesto capitolo dovrebbero avere come protagoniste, dopo ben tre uomini, due donne sempre appartenenti alla famiglia Bridgerton.

Stando alle anticipazioni, infatti, dopo l’esordio nel serial di Daphne, apparirà nella serie Francesca, oltre ad Eloise,dama dalla storia molto tormentata.