Annunciate date e nomi del Ladispoli Summer Fest: cantanti top per i giovani

Torna a Ladispoli il Summer Fest, manifestazione che lo scorso anno ha visto salire sul palco anche Russel Crowe con la sua band

Annunciate date e nomi del Ladispoli Summer Fest: cantanti top per i giovani
Foto di una delle passate edizioni del Ladispoli Summer Fest
Nomi top per il Ladispoli Summer Fest. Oltre alle date in cui si svolgerà la manifestazione, sono stati resi noti anche i nomi dei tre cantanti che saliranno sul palco di piazza Rossellini.

Torna a Ladispoli il Summer Fest, manifestazione che lo scorso anno ha visto salire sul palco anche Russel Crowe con la sua band

Il Ladispoli Summer Fest è stato messo in calendario dal Comune e dalla Pro Loco per le giornate del 25, 26 e 27 luglio.

Torna, quindi, questa grande manifestazione che attira sotto le stelle migliaia di persone.

Qui, in passato, si sono esibiti Aka 7even, Elettra Lamborghini e Raf. E poi Arisa, Giusy Ferreri, The Kolors, Mr. Rain, Michele Zarrillo, Gemelli DiVersi.

Lo scorso anno anche l’attore Russel Crowe ha fatto tappa qui con la sua band, The Gentleman Barbers, durante il tour estivo.

Quest’anno, ancora una volta, sono stati chiamati ad esibirsi cantanti di spicco nel panorama della musica italiana, privilegiando i giovani.

I nomi

Sul palco saliranno Gaia, Fred De Palma e Francesco Renga. I nomi sono stati annunciati dal sindaco Alessandro Grando, dall’assessore al Turismo Marco Porro e dal presidente  della Pro Loco Claudio Nardocci.

Il primo concerto in programma è quello di Gaia, il 25 luglio. Amatissima dai giovani, alle sue spalle il secondo posto ad X Factor e la vittoria ad Amici. Lo scorso anno ha conquistato 4 dischi di platino con “Sesso e samba”, in coppia con Tony Effe.
Il 26 luglio sarà la volta di Fred De Palma, che farà ballare il pubblico con i suoi brani reggaeton e rap che hanno dominato le classifiche, trasformando la piazza in una mega discoteca a cielo aperto.

Il 27 luglio il Summer Fest si chiuderà con Francesco Renga, voce amatissima da diverse generazioni. L’ex vincitore del Festival di Sanremo è pronto a regalare emozioni ad un target di pubblico di tutte le età.

Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito.