Incidente sulla Colombo crea code chilometriche a causa di un tamponamento multiplo

Incidente sulla Colombo crea code chilometriche per una collisione tra diverse vetture

Montesacro, si rompono le condutture dell'acqua: tratto di strada chiuso
Foto di archivio

Incidente sulla Colombo crea code chilometriche a causa di un tamponamento multiplo che ha coinvolto quattro vetture.

Incidente sulla Colombo crea code chilometriche per una collisione tra diverse vetture

Il sinistro si è verificato intorno alle ore 8.00 di questa mattina, giovedì 15 maggio, all’altezza del chilometro 16 in prossimità del quartiere di Mezzocammino sulla carreggiata che, dal litorale romano, conduce alla metropoli.

Sul posto sono presenti gli agenti del IX Gruppo Eur della polizia locale di Roma Capitale per i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’incidente e la gestione della viabilità che, due ore dopo l’evento, è ancora congestionata con code chilometriche lungo tutto il tratto compreso tra via Ermanno Wolf Ferrari, all’altezza del centro residenziale dell’Infernetto, e il punto in cui è avvenuto il tamponamento.

Tutti gli occupanti dei mezzi coinvolti sono rimasti illesi.

I veicoli in fila vengono fatti transitare su una sola corsia, in attesa che la squadra di intervento incaricata di provvedere alla rimozione dei detriti concluda le operazioni di ripristino della corsia  interessata dall’incidente.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.