Affari Tuoi, quanto hanno vinto mercoledì 14 maggio 2025: il montepremi di Daniela della Campania

Il riassunto della puntata giocata da Daniela, concorrente proveniente dalla Campania, alla puntata di "Affari Tuoi di mercoledì 14 maggio 2025

Affari tuoi
Affari Tuoi - canaledieci.it

Daniela, concorrente della Campania, è passata attraverso le montagne russe di una puntata molto “movimentata”, quella del 14 maggio 2025 di “Affari Tuoi”, e alla fine ha l’amaro in bocca per come poteva andare.

Il riassunto della puntata giocata da Daniela, concorrente proveniente dalla Campania, alla puntata di “Affari Tuoi di mercoledì 14 maggio 2025

Daniela, “pacchista” della Campania in gara ad affari tuoi, su Rai 1, nella puntata del 14 maggio 2025, ha giocato con sua sorella Marina, che l’ha supportata e consigliata durante il celebre game show di Rai 1 condotto con successo dal corregionale Stefano De Martino.

Non è andata bene all’inizio, poi però Daniela si è ripresa e man mano che venivano estratti i pacchi e quindi erano eliminati dal tabellone della trasmissione tv, le due ragazze campane hanno ripreso un pizzico di serenità e hanno accettato una buonissima offerta in denaro da parte del dottore, alias Pasquale Romano.

Tuttavia, la sorpresa “amara”, per Daniela e sua sorella, è stata data dal fatto che dentro al pacco in suo possesso, quello  con il quale la concorrente aveva iniziato la puntata del 14 maggio, conteneva molti, molti più soldi.

Daniela, di professione insegnante, proveniva da Gragnano, provincia di Napoli, dove insegna ai bambini della scuola primaria e ha giocato con sua sorella Marina, infermiera che ha un figlio di sei mesi, Riccardo.

I primi sei pacchi, per Daniela, sono stati un disastro: 5mila euro, 100mila euro, 50mila euro e 5 euro.

La concorrente ha rifiutato subito 20mila euro per 2 volte in pochi tiri, anche quando sono andati via dal tabellone altri pacchi estratti, con importi minori, come quelli da 10mila euro, 200 euro e 0 euro.

Successivamente, tiro dopo tiro, quando mancava poco alla fine della puntata, il Dottore ha offerto il cambio pacco, per smettere di fare 1 solo tiro, e quindi le due ragazze campane hanno detto no e hanno pescato il pacco da 500 euro.

Il “patatrac” è accaduto quando sono rimasti solo “pacchi top”, quelli rossi, per la precisione da 20mila, 30mila e 75mila euro e stavolta, offrendo ancora il cambio pacco, Daniela ha accettato, cedendo il pacco 13 per il pacco 6, mollando quello con il quale aveva iniziato la trasmissione.

Il Dottore ha poi offerto 47.500 euro, Daniela ha pensato molto e poi ha accettato questa grande cifra, solo che poi è rimasta molto delusa quando ha scoperto che dentro al pacco scambiato, il 13, c’era molto di più, ovvero 75mila euro, venendo anche tutto sommato consolate da Stefano De Martino, dato sono comunque tornate a casa con un’ottima cifra.