Grande attesa, da parte dei fan, per scoprire come finirà la seconda stagione di Maria Corleone, con la puntata conclusiva in programma per il prime time di canale 5, martedì 20 maggio.
Le anticipazioni e la trama dell’ultima puntata di “Maria Corleone” stagione 2, in onda il 20 maggio 2025
Rosa Diletta Rossi è l’attrice che interpreta Maria Corleone, che in tutti i modi cerca di allontanarsi dal mondo criminale gestito dal padre, ma non è stato così facile e immediato, staccarsi dal quell’ambiente pericoloso e malsano.
Non si sa ancora se, dopo la fine di questa stagione, su Canale 5 andrà in onda anche una terza stagione di “Maria Corleone”, ma intanto andiamo a vedere trama ed anticipazioni della puntata finale della stagione 2, visibile dalle 21.30 di martedì 20 maggio 2025, anche in diretta streaming e on demand, grazie alla piattaforma di Mediaset Infinity.
Maria Corleone, figlia di un boss mafioso, ha fatto di tutto per cercare di vivere una vita nella legalità, fuori dall’ambiente criminale in cui l’ha sempre cresciuta il suo genitore, in compagnia del suo partner, il procuratore Luca Spada e di Giovannino, suo figlio.
Sul più bello, però, quando Maria credeva di essere riuscita a ricrearsi una vita come l’aveva sempre sognata, scampa ad un agguato: suo padre, Don Luciano, boss latitante, cerca di scoprire chi ha cercato di uccidere la figlia.
Inoltre, nella penultima puntata della seconda stagione, Don Luciano finirà in carcere e dovrà proteggersi dagli attacchi assassini di Don Saro Zerilli, e per proteggersi ha avuto bisogno di soldi e dell’aiuto di sua figlia Maria.
Nel frettempo la donna ha avviato la causa legale per riuscire ad ottenere l’affito del suo amato figlio, Giovannino.
Pertanto, salvo cambiamenti in palinsesto, nella quarta e ultima puntata della seconda stagione, in programma su Canale 5 la sera di martedì 20 aprile, la prossima settimana, Maria dovrà affrontare la causa legale fatta da Luca per riavere il suo amato Giovannino, mentre Sandra capirà che il piccolo ha dei misteriosi lividi su tutto il corpo e chiederà di poterlo visitare.
Inoltre, Maria Corleone” cercherà di completare la collezione della maison e Stefano si accorgerà di chi è davvero Beatrice.
a cercherà di chiudere la collezione della maison e Stefano scoprirà la verità sull’identità di Beatrice.
Se volete sapere cosa guardare in televisione questa sera, mercoledì 14 maggio, cliccate su queste parole chiave arancioni e leggete, canale per canale, il palinsesto di ogni emittente nazionale in chiaro e dei canali Sky.