Spaventoso incidente stradale a Ostia, travolto da un’auto è una maschera di sangue: ambulanza sul posto

Spaventoso incidente stradale a Ostia, investito in pieno da un’autovettura viene soccorso dal 118

Un'ambulanza
Foto di repertorio. Canaledieci

Spaventoso incidente stradale a Ostia, un uomo di 57 anni di nazionalità italiana è stato travolto da un’auto riportando gravi ferite al capo.

Spaventoso incidente stradale a Ostia, investito in pieno da un’autovettura viene soccorso dal 118

L’investimento è avvenuto intorno alle ore 15.00 di ieri, lunedì 12 maggio sotto gli occhi di diversi testimoni che hanno subito allertato i soccorsi, mentre il pedone era inerme a terra con una maschera di sangue al posto del viso per una profonda lesione ferita alla testa, causata forse dall’impatto contro la carrozzeria o per la violenta caduta a terra.

L’incidente è avvenuto in via Corso Duca di Genova all’altezza del civico 157, non lontano dall’ex edificio della Gioventù Italiana del Littorio (Gil) risalente all’epoca del fascismo.

La vittima del sinistro è stata centrata in pieno da una vettura Fiat alla guida della quale si trovava un altro italiano di 84 anni che si è subito fermato a prestare soccorso e ha atteso l’arrivo degli agenti del X Gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale incaricati di svolgere i rilievi di rito e di gestire la viabilità.

L’84enne è stato identificato e ha fornito la sua versione del sinistro che è oggetto di ricostruzione da parte dei vigili intervenuti sul posto. Non è noto se l’impatto sia avvenuto direttamente, ovvero in prossimità di un attraversamento pedonale.

Il 57enne è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Grassi dove gli è stato diagnosticato un trauma cranico e una frattura al braccio.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.