La scelta del tronista Gianmarco Steri tra Cristina Ferrara e Nadia Di Diodato a Uomini e Donne.
Il tronista Gianmarco Steri ha fatto la sua scelta tra Cristina Ferrara e Nadia Di Diodato, scegliendo con quale delle due corteggiatrici iniziare una frequentazione fuori dal programma. E’ successo nella registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne e lo sappiamo grazie alle anticipazioni pubblicate da Lorenzo Pugnaloni.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo diversi mesi a Uomini e Donne, Gianmarco Steri ha preso la sua decisione: il tronista ha deciso di lasciare il programma con Cristina Ferrara, preferendola a Nadia Di Diodato. Stando alle anticipazioni, il giovane ha annunciato la sua decisione leggendo una lettera, in cui ha ringraziato anche Maria De Filippi per l’opportunità e il supporto che gli è stato dato.
Molto emozionata, Cristina ha detto sì e in studio è scattato il bacio. Tra loro il percorso non è stato lineare, infatti Cristina più volte si è mostrata preoccupata per l‘intesa di Gianmarco con altre corteggiatrici e, inoltre, era coinvolta in alcune segnalazioni secondo le quali sarebbero già stati d’accordo.
Uomini e Donne, la scelta del tronista Gianmarco Steri tra Cristina Ferrara e Nadia Di Diodato: le reazioni
Nadia si è detta dispiaciuta della decisione di Gianmarco. Tina Cipollari non ha perso l’occasione per schierarsi contro la giovane. Di recente, nella puntata del 9 maggio, Nadia aveva avuto un acceso confronto con il tronista e aveva lasciato lo studio del programma mandandolo a quel paese.
Domenica 11 maggio è stata registrata anche una parte dedicata al Trono Over. Secondo quanto emerge dalle anticipazioni, il cavaliere Giovanni Siciliano è tornato in studio per recuperare il rapporto con Francesca Cruciani.
Dopo un confronto sincero, la dama ha deciso di dargli una seconda possibilità e i due hanno ricominciato a uscire. Si è poi formata una nuova coppia nel parterre Over di Uomini e Donne, che ha lasciato insieme la trasmissione. Ospiti Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea per raccontare come continua la loro storia lontano dalle telecamere.