Il lunedì è iniziato nel peggiore dei modi per gli utenti della linea Metromare, con nuovi disagi causati da un guasto tecnico. I pendolari diretti a Roma si sono trovati improvvisamente bloccati.
Treno guasto lungo la linea della Metromare fa iniziare male la settimana ai pendolari diretti a Roma
Disagi per i pendolari della Metromare nella mattina di oggi lunedì 12 maggio.
Un treno si è fermato all’altezza di Acilia, causando lo stop lungo la linea. Alcuni utenti hanno lamentato di essere rimasti bloccati all’interno dei treni per diversi minuti.
Daniela, pendolare, testimonia: “Alle 6:30 ci hanno fatto scendere a Basilica San Paolo per mancanza di corrente”.
Affollate le banchine da tantissime persone in attesa dei treni. I pendolari parlano di attese anche di 40 minuti.
Dal Comitato pendolari arrivano le stime degli orari e di quanto alcuni treni abbiano impiegato per arrivare a destinazione quando sono ripartiti.
“I passeggeri stamani, dalle 6:30 – affermano dal Comitato pendolari della Roma-Lido– hanno accumulato soppressioni, salti corse, affollamenti dei vagoni e percorrenze degne più della Roma Napoli che della Ostia-Magliana. Ecco alcuni esempi. Treno passato a Lido centro alle 7:07 è arrivato a Piramide alle 8:21, quindi dopo un’ora e un quarto anziché 30’ previsti in orario. Una vergogna! (fermo tra Ostia Antica ed Acilia dalle 7:18 alle 7:56).
AGGIORNAMENTO
Astral dà la situazione in ripresa dopo l’intervento dei tecnici.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.