Gravi disagi si stanno registrando sul Grande raccordo anulare di Roma nella mattina di oggi, martedì 6 maggio. A determinarli un tir che si è ribaltato occupando l’intera carreggiata.
L’incidente ha mandato in tilt il traffico sul Raccordo, sul posto la Polizia Stradale
Nella notte di oggi un tir si è ribaltato sul Grande raccordo anulare all’altezza del km 25, uscita Nomentana.
Il traffico è paralizzato in quanto il mezzo pesante occupa tutta la strada. Sul posto la Polizia Stradale.
L’incidente è avvenuto prima dell’alba, intorno alle 5.30 in carreggiata interna. In corso di accertamento le cause che lo hanno provocato.
“E’ successo sopra la mia testa– scrive una automobilista – io stavo sulla corsia esterna. Credo abbia sbandato e preso il guard rail centrale. Da lì in poi si è cappottato”.
Sul posto sono intervenute le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.
Uscita obbligatoria al km 19,000 in complanare. Chiuso momentaneamente lo svincolo della Roma-Firenze che immette in carreggiata interna.
AGGIORNAMENTO
La strada è stata riaperta.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se sei interessato ad approfondire gli argomenti trattati in questo articolo clicca sulle parole chiave colorate in arancione e accedi alla banca dati di canaledieci.it.


















