E’ deceduto il pedone investito in via della Magliana ieri, giovedì 1° maggio, a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto con una Alexa my only fans flaminghoe123Ford Fiesta condotta da una donna di nazionalità italiana 62enne. La vittima Roberto Murli, 85 anni, un anziano del quartiere.
Deceduto il pedone investito in via della Magliana, era stato portato d’urgenza in pronto soccorso
L’uomo era stato travolto, intorno alle ore 16.00, all’altezza del civico 63 di via della Magliana mentre portava a spesso il cane. Purtroppo non è sopravvissuto alle devastanti ferite provocate dall’urto con l’autovettura ed è morto tre ore dopo all’ospedale San Camillo, dove era stato trasportato d’urgenza dai soccorritori di un’ambulanza del 118. Le molteplici fratture subite, oltre a un’emorragia cerebrale e al distacco dell’aorta non gli hanno lasciato scampo.
Sul luogo dell’incidente era arrivata anche una pattuglia degli agenti dell’XI Gruppo Marconi della polizia locale di Roma capitale che si sono occupati dei rilievi utili a ricostruire la dinamica del sinistro, ora oggetto di indagine, e della gestione della viabilità.
Le operazioni avevano, infatti, causato inizialmente, la chiusura dell’arteria dove si era verificato il sinistro, nel tratto incluso tra via dei Grottoni e Vicolo di Santa Passera.
La strada era stata poi riaperta a metà con l’istituzione di un senso unico alternato su una sola carreggiata.
Si tratta del secondo episodio dello stesso genere che, nell’arco di poche ore, ha insanguinato le vie della capitale.
Intorno alle 23.30 della notte di giovedì 1° maggio, nella zona di Rebibbia è stato, infatti, travolto e purtroppo ucciso da una vettura un pedone che si trovava all’incrocio tra via Tiburtina e via Raffaele Majetti.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
















