Tentato furto ai danni di due attività commerciali di Ostia. E’ accaduto in pieno pomeriggio, durante lo scorso weekend. I Carabinieri hanno arrestato un uomo.
I Carabinieri di Ostia hanno arrestato un uomo per tentato furto aggravato in danno di due attività commerciali lidensi
I Carabinieri della Compagnia di Ostia hanno arrestato, nei giorni scorsi, un uomo per il tentato furto in due attività commerciali nella zona di via Capo Palinuro.
Si tratta di un trentanovenne, che dovrà rispondere del reato di tentato furto aggravato.
L’individuo, già noto per reati contro il patrimonio, è stato sorpreso nei pressi di un negozio di ricambi per elettrodomestici mentre cercava di introdursi all’interno dell’esercizio.
L’uomo era accovacciato vicino alla serranda dell’attività e aveva rimosso un tombino di sicurezza. Poco prima era stato notato nei pressi di un altro esercizio commerciale, dove la serranda risultava divelta, segno di un ulteriore tentativo di effrazione.
Grazie al tempestivo intervento dei militari, il soggetto è stato bloccato e arrestato prima che potesse portare a termine il suo intento.
L’operazione dei carabinieri ha portato all’arresto di 7 persone e alla denuncia di altre 9.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.
















