Chi l’ha visto?, stasera in tv: le anticipazioni e i casi del 23 aprile 2025

Si torna a parlare di Pierina Paganelli e del caso Resinovich. Dubbi sulla morte di Gessica Disertore

Manca poco a una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli in onda ogni mercoledì su RaiTre alle 21.20. In questa nuova puntata di oggi, 23 aprile, si tornerà a parlare del caso Paganelli e dei recenti sviluppi della vicenda di Resinovich. Non mancherà un approfondimento sulla morte di Gessica Disertore.

Chi l’ha visto: le novità su Paganelli

Si tornerà a parlare di una vicenda molto cara alla trasmissione: la morte di Pierina Paganelli. Il Tribunale del Riesame e il Gip hanno deciso di lasciare in carcere Louis Dassilva, nonostante la difesa avesse insistito sulla possibilità di attendere il processo fuori dalla prigione, da uomo libero. È infatti venuto a mancare l’alibi costruito da sua moglie Valeria Bartolucci, che sosteneva che l’uomo fosse rimasto a casa il giorno dell’omicidio.  È invece giunta una registrazione del 1 novembre 2023 in cui la donna ammetterebbe di non poter confermare con certezza dove si trovasse il marito al momento della morte di Pierina.

Chi l’ha visto: i coltelli di Visintin

Si passa poi al caso di Liliana Resinovich. Si verrà a sapere dei coltelli sequestrati nella Bmw di Sebastiano Visintin, marito della donna, insieme a un maglione giallo, guanti e un braccialetto di caucciù tagliato. Il fratello di Liliana, Sergio confessa di essersi opposto alla cremazione della sorella, certo che ci siano diversi punti oscuri da chiarire.

Chi l’ha visto: il dramma di Gessica Disertore

La trasmissione si concentra sulla giovane chef Gessica Disertore, trovata morta nella cabina di una nave da crociera della Fantasy Cruise Line il 27 settembre 2023. I genitori sono ospiti in studio e sostengono che non si tratti di un gesto volontario, inoltre alcuni particolari della scena del crimine sembrano incongruenti rispetto alla ricostruzione dell’archiviazione per suicidio.

Chi l’ha visto? 19 marzo 2025, casi, ospiti e segnalazioni: anticipazioni e novità