Rischio di acqua a contagocce in due comuni dell’hinterland romano. Lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica di Acea Ato2 potrebbero causare disagi significativi a Tivoli e Sant’Angelo Romano nei prossimi giorni.
Interventi di manutenzione di Acea Ato2 provocano sospensioni e abbassamenti di pressione dell’acqua: orari e strade
In particolare, Sant’Angelo Romano sarà interessata da abbassamenti di pressione e possibili mancanze d’acqua mercoledì 16 aprile, mentre a Tivoli il disservizio si verificherà giovedì 17 aprile.
Sant’Angelo Romano, mercoledì 16 aprile
Acea Ato2 comunica che, per consentire interventi di manutenzione volti a migliorare l’efficienza del servizio, mercoledì 16 aprile dalle ore 08:00 alle ore 20:00 si verificheranno abbassamenti di pressione e/o possibili mancanze d’acqua alle utenze ricadenti nel Comune di Sant’Angelo Romano, ad eccezione della zona rurale.
Le zone interessate sono le seguenti:
- via Roma
- via Nazionale
- via Nuova
- via Vittorio Veneto
- via Balilla
- via Maria Josè del Belgio
- via Europa
- via S. Maria
- via F. Russi
- via F. Cesi
- via Fuori le Mura
- via Palombarese (zona bivio Castel Chiodato)
- via dei Cioccati e relative traverse.
Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate.
Per limitare i disagi ai cittadini, un servizio di rifornimento tramite autobotti sarà disponibile dalle ore 8:00 alle ore 20:00 del 16 aprile presso la Casa di Riposo “La Gardenia”, in via Palombarese, Km 29.
Tivoli, giovedì 17 aprile
A Tivoli, i lavori di manutenzione straordinaria potrebbero causare mancanza d’acqua giovedì 17 aprile, dalle ore 9:00 alle 16:00. Le zone interessate sono le seguenti: via Amelia Treves Segre’ e traverse e zone limitrofe, nel quartiere Braschi.
Informazioni utili
Sia per Tivoli che per Sant’Angelo Romano, in caso di comprovata necessità, è possibile richiedere un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800 130 335.
Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.
Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800 130 335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it.