L’ultima puntata di “The Couple” è stata molto scorrevole e divertente, con varie nomination e motivazioni arrivate alla fine della seconda puntata: si tratta di nomination importanti, dato che la coppia meno votata sarà eliminata lunedì prossimo, 21 aprile.
Il riassunto di quel che è accaduto al termine delle puntate di “The Couple”, il programma condotto da Ilary Blasi
A proposito delle nomination della ultima puntata di “The couple”, I fratelli Mileto hanno votat Pierangelo e Jasmine, dicendo “Con loro abbiamo parlato meno. Poi si avvicinano poco alla cucina”. E poi votano Thais ed Helena. Tommassini è sorpresa: “Danilo con Thais fa il piacione per strategia”. Anche Francesca Barra è interdetta: “Non capisco la strategia di votare i più deboli; io non farei così”.
Andando avanti, le sorelle Testa hanno nominato Elena e Thais, spiegando che con loro ahnno fatto meno amicizia e che volevano restituirgli il “favore” della nomination”.
Arrivando ad Antonino e Alessandro sono stati da loro votati per andare in nomination Jasmine e Pierangelo e poi anche Lucia e Irma.
Arrivando a Manila e Stefano, loro due dicono che non hanno una strategia precisa per sapere chi nominare e poi nominano Thais ed Elena, perchè per loro non provano particolare amicizia.
Anche Laura e Giorgia nominano Thais ed Elena, e i Fratelli Mileto, perchè li reputano forti e pericolosi avversari per raggiungere la vittoria finale.
Venendo alle nomination di Jasmine e Pierangelo, loro due hanno nominato Antonino-Andrea e i Mileto, sia perchè sono forti, come spiegano loro, e sempre perchè, inoltre, hanno legato meno con loro.
Infine le sorelle Boccoli hanno nominato le sorelle Testa, sempre perchè, motivo ricorrente in tante nomination, le reputano molto forti, così come hanno nominato Thais ed Elena.
Pertanto le coppie più votate sono Thais ed Helena contro Pierangelo e Jasmine.