La Volta Buona, il programma di Caterina Balivo in onda fino a fine giugno 2025: ipotesi prolungamento

Il programma della Balivo potrebbe proseguire fino alla fine di giugno

Non sono poche le voci di corridoio che parlano di un allungamento del programma La Volta Buona, condotto dalla celeberrima Caterina Balivo. Sembra proprio che la trasmissione sia particolarmente apprezzata dal pubblico e Mamma Rai sta seriamente pensando di prolungarne la stagione.

Le ipotesi

Il programma pomeridiano che va in onda su RaiUno, infatti, ha riscosso un certo successo da parte dei telespettatori. Il progetto della Rai sarebbe quello di prolungarne la stagione fino alla fine di giugno. Sappiamo infatti che, con l’arrivo dell’estate, la maggior parte dei programmi chiude i battenti per poi tornare a settembre.

Le puntate aggiuntive

Non è una roba da poco, dato che comunque La Volta Buona tornerà sicuramente a settembre. Visto però il successo ottenuto, la Rete ammiraglia starebbe pensando di aggiungere altre 20 puntate, in modo tale da poter chiudere i battenti alla fine di giugno, per la precisione il 27. Una durata record per una trasmissione pomeridiana.

Il successo dello show

Insomma, un cambio di direttive che premia la costanza e l’impegno della conduttrice, Caterina Balivo, che è riuscita a tenersi stretta i telespettatori e, ad ogni puntata, porta a casa uno share di tutto rispetto per essere comunque un programma che va in onda il pomeriggio.

La Volta Buona

La trasmissione è diventata un appuntamento fisso prima della seguitissima fiction Il Paradiso delle signore, a cui segue La Vita in Diretta di Alberto Matano. Il prossimo settembre Caterina Balivo tornerà ad accomodarsi nel suo salotto, dove si siederanno personaggi noti del mondo dello show business, con i quali affrontare temi anche legati all’attualità e alla cronaca. Non mancano, poi, delle chiacchierate più approfondite con alcuni protagonisti del mondo della televisione.