Dopo il successo di Sanremo, Serena Brancale sbarcherà su RaiDue con Belve, il programma condotto dalla celeberrima Francesca Fagnani. A lei, sarà dedicato uno spazio musicale, in cui mostrerà tutte le sue grandi doti di musicista e cantautrice.
L’arrivo di Serena Brancale
Manca poco all’avvio su RaiDue della nuova edizione di Belve, lo storico programma condotto da Francesca Fagnani. Gli autori hanno voluto puntare sulla musica e hanno deciso di introdurre un intermezzo musicale. A chi affidare però questa grande novità? A Serena Brancale. L’artista pugliese, dopo il successo ottenuto a Sanremo con il suo brano, intratterrà gli ospiti con la sua musica.
La chiamata della Fagnani
A chiamare in causa l’artista pugliese è stata direttamente la conduttrice. È stata infatti Francesca Fagnani a volere fortemente in studio Serena Brancale. Non si conoscono però i dettagli di questo intermezzo musicale. Toccherà aspettare l’inizio vero e proprio del programma per sapere nello specifico come Serena Brancale utilizzerà l’intermezzo a lei dedicato.
Il successo della Brancale
Il brano che Serena Brancale ha portato a Sanremo, intitolato Anema e Core, è diventato il nuovo tormentone di Affari Tuoi, il programma condotto da Stefano De Martino, che va in onda su RaiUno. La canzone viene messa nel momento danzante e il balletto è diventato uno dei più replicati sui social.
Lo show di Amadeus
Non si tratta, però, dell’unica avventura televisiva per Serena Brancale. A maggio sarà protagonista di uno show in onda sul Nove e condotto da Amadeus. Si tratta di Like a Star, un programma che andrà in onda in prima serata, in cui è stata scelta tra i membri della giuria.