Belve 2025, Serena Brancale nel cast: ecco cosa farà in ogni puntata del programma di Francesca Fagnani

L’artista pugliese avrà uno spazio musicale tutto suo

Dopo il successo di Sanremo, Serena Brancale sbarcherà su RaiDue con Belve, il programma condotto dalla celeberrima Francesca Fagnani. A lei, sarà dedicato uno spazio musicale, in cui mostrerà tutte le sue grandi doti di musicista e cantautrice.

L’arrivo di Serena Brancale

Manca poco all’avvio su RaiDue della nuova edizione di Belve, lo storico programma condotto da Francesca Fagnani. Gli autori hanno voluto puntare sulla musica e hanno deciso di introdurre un intermezzo musicale. A chi affidare però questa grande novità? A Serena Brancale. L’artista pugliese, dopo il successo ottenuto a Sanremo con il suo brano, intratterrà gli ospiti con la sua musica.

La chiamata della Fagnani

A chiamare in causa l’artista pugliese è stata direttamente la conduttrice. È stata infatti Francesca Fagnani a volere fortemente in studio Serena Brancale. Non si conoscono però i dettagli di questo intermezzo musicale. Toccherà aspettare l’inizio vero e proprio del programma per sapere nello specifico come Serena Brancale utilizzerà l’intermezzo a lei dedicato.

Il successo della Brancale

Il brano che Serena Brancale ha portato a Sanremo, intitolato Anema e Core, è diventato il nuovo tormentone di Affari Tuoi, il programma condotto da Stefano De Martino, che va in onda su RaiUno. La canzone viene messa nel momento danzante e il balletto è diventato uno dei più replicati sui social.

Lo show di Amadeus

Non si tratta, però, dell’unica avventura televisiva per Serena Brancale. A maggio sarà protagonista di uno show in onda sul Nove e condotto da Amadeus. Si tratta di Like a Star, un programma che andrà in onda in prima serata, in cui è stata scelta tra i membri della giuria.