L’apertura di una voragine sulla strada a Valle Fiorita, quartiere situato nella zona est della capitale al confine con Tor Bella Monaca, ha reso necessario, intorno alle ore 10.20 di oggi, venerdì 11 aprile, l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell’area.
Voragine sulla strada a Valle Fiorita, devia una linea bus di collegamento con la metropolitana C
La richiesta è partita dagli agenti del VI Gruppo Torri della polizia di Roma Capitale per il cedimento di un tratto del manto stradale in corrispondenza dell’incrocio situato tra via San Gregorio di Catania e via San Cono.
La pattuglia ha provveduto alla gestione della viabilità in attesa che la ditta di manutenzione strade provvedesse al transennamento della zona interessata.
Per ragioni di sicurezza del trasporto pubblico locale è stata, inoltre, disposta la deviazione della linea bus 057 che serve un itinerario circolare costituito da 56 fermate con capolinea alla fermata della metro C di Grotte Celoni.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.