Pechino Express, anticipazioni sesta puntata del 10 aprile 2025: oggi la prova dei “Sette Mostri”

Le principali anticipazioni della sesta puntata di "Pechino Express", in onda il 10 aprile su Sky Uno: i concorrenti dovranno affrontare la prova dei "Sette Mostri"

pechino-express-puntata-10-aprile-2025-

Questo giovedì sera in prima serata, 10 aprile 2025, su Sky Uno va in onda la sesta puntata di “Pechino Express”: un’altra tappa, tante emozioni e i concorrenti superstiti che dovranno affrontare la prova dei “Sette Mostri”.

Le principali anticipazioni della sesta puntata di “Pechino Express”, in onda il 10 aprile su Sky Uno: i concorrenti dovranno affrontare la prova dei “Sette Mostri”

L’edizione numero 12 di Pechino Express, su Sky Uno e, in contemporaneo streaming “simulcast” anche sulla piattaforma in abbonamento di Now Tv, vedrà andare in onda una delle tappe più dure da superare, tra scelte difficili, un dispendio fisico talvolta massacante e una complicata prova a carattere culinario.

Questa sera, dunque, dalle 21.15, in onda su Sky Uno (Canale 108), per la conduzione di Costantino della Gherardesca con la partecipazione dell’inviato speciale Fru, vedrà andare in onda nella sesta e nuova puntata di “Pechino Express”, la tappa che si svolgerà interamente nei territori selvaggi del nord della Thailandia, lungo 233 Km, partendo da Chiang Mai, passando per Mae Rim fino ad arrivare alla destinazione finale della città di Tha Ton.

La sfida più complessa di questa puntata del 10 aprile 2025 è quella denominata “Dei Sette mostri”, uno spazio culinario che spesso terrorizza i viaggiatori: i componenti di ognuna delle squadre rimaste in gioco a “Pechino Express” dovranno confrontarsi con sette piatti tipici locali, pietanze davvero distanti per sapore ed ingredienti da quelle europee mangiate abitualmente.

Ogni pietanza, alimenti davvero strambi e complicati da mangiare e digerire, saranno assegnati casualmente a ciascun concorrente girando una ruota molto particolare.

Difatti, per superare l’ostacolo rappresentato da questa prova, bisognerà svuotare completamente il proprio piatto, mangiando tutto fino all’ultimo boccone, per poter poi proseguire la propria corsa verso il tappeto rosso, che è la tappa intermedia decisiva della puntata di questa sera.

Prima della puntata odierna di “Pechino Express”, in programma in prima serata il 10 aprile, sono sei le coppie di concorrenti ancora in gioco e ci saranno sfide ad eliminazione diretta sempre più difficili e dure da superare, ogni scelta sarà decisiva e cruciale.

Ad esempio, nel corso del tragitto di questa puntata ci saranno ben due “libri rossi”, simboli intermedi che porteranno al traguardo di fine tappa, che saranno fondamentali per il futuro di ciascuna squadra all’interno del programma televisivo che li porterà sul tetto del mondo.

Queste sono le coppie rimaste ancora in gioco a “Pechino Express” prima della puntata del 10 aprile 2025 in programma questo giovedì sera:

  • Le Atlantiche, Ivana Mrázová e Giaele De Donà
  • I Cineasti, Nathalie Guetta e Vito Bucci
  • I Complici, Dolcenera e Gigi Campanile
  • Gli Estetici, Giulio Berruti e Nicolò Maltese
  • I Medagliati, Jury Chechi e Antonio Rossi
  • Le Sorelle, Samanta e Debora Togni