Affari Tuoi, Alberto delle Marche rifiuta tutte le offerte del Dottore: finale amaro mercoledì 9 aprile 2025

Il riassunto della partita di Alberto delle Marche che, dopo aver detto "no" a tutte le offerte fatte dal dottore, vive un finale amaro ad "Affari Tuoi"

Affari Tuoi
Affari Tuoi - canaledieci.it

Un finale amaro per Alberto, pacchista delle Marche, che ad “Affari Tuoi” ha giocato insieme a sua figlia Sara e ha rifiutato tutte le offerte fattegli durante la puntata del 9 aprile 2025 dal dottore, alias Pasquale Romano, convinto di vincere 300mila euro, e invece non è andata affatto come lui sperava.

Il riassunto della partita di Alberto delle Marche che, dopo aver detto “no” a tutte le offerte fatte dal dottore, vive un finale amaro ad “Affari Tuoi”

Alberto vive a Cingoli, in provincia di Macerata, nelle Marche ed è un muratore diventato poi socio insieme a suo cognato in un’impresa edile. Ha giocato insieme a sua figlia Sara, studentessa di filosofia.

Il concorrente marchigiano è partito molto bene, dato che con il primo tiro ha eliminato 1 chilo di cremini, poi ha pescato il pacco speciale dedicato alla Regione Marche e subito dopo zero euro, poi 30mila euro, 20mila euro, 10mila euro e nell’ultimo pacco della sua prima tornata ad “Affari Tuoi”, 10 euro.

Il dottore, Pasquale Romano, era partito subito forte e aveva offerto ai concorrenti provenienti dalla provincia di Macerata, 40mila euro, ma Alberto ha subito rifiutato, dicendo che dato che quella di ieri,  9 aprile, era la sua puntata numero 30, non voleva subito abbandonare “Affari Tuoi” e ha continuato a giocare.

Ha quindi continuato a giocare e ha estratto il pacco da 200mila euro, poi ancora quello da 1 euro e da 100mila euro e il dottore si è rifatto vivo, ma il concorrente maceratese ha rifiutato anche il cambio pacco propostogli.

Proseguendo ha eliminato 50mila euro, poi il pacco con 500 euro e quello con 75 euro, e per Alberto è stato il momento di dire ancora no all’ennesima offerta del dottore, tritando anche l’assegno da 25mila euro.

Successivamente, Alberto ha estratto e tolto dal tabellone della trasmissione Rai condotta da Stefano De Martino il pacco con dentro 5mila euro, e ancora una volta il dottore gli ha proposto un secondo cambio pacco, ancora una volta respinto dal muratore marchigiano.

Alberto ha quindi proseguito a giocare ad “Affari Tuoi” con il pacco numero 17 e, con suo grande dispiacere, ha poi pescato il pacco con dentro ben 75mila euro, vedendoli sfumare.

Nella fase clou della sua partita, con due pacchi rossi ancora in gioco, quelli da 300mila e 15mila euro e quattro pacchi blu – con importi minimi –  il dottore ha proposto di nuovo il cambio pacco che è stato respinto sempre con fermezzaq da Alberto e poi sono stati subito esclusi, al tiro successivo, i 15mila euro.

Quindi sono rimasti in gioco quattro pacchi blu e quello da 300mila euro e allora Alberto e sua figlia Sara, pur ragionando molto, hanno detto no anche ad altri 15mila euro offertigli dal dottore per smettere di giocare.

Uscito il pacco da 20 euro, il dottore non si è dato per vinto e ha proposto il cambio pacco ancora  una volta respinto, sono stati poi eliminati i 100 euro e il dottore ha rincarato la dose, proponendo al concorrente maceratese 33mila euro per fermarsi.

Pur ammettendo che sono tanti soldi 33mila euro, dato che erano ancora in gioco i 300mila euro, il muratore ha detto no, ed è andato avanti a giocare, rifiutando l’ottima offerta del dottore.

Alberto ha poi aperto con fiducia il pacco numero 9, quello nel quale nella sua famiglia si festeggia il compleanno della moglie e, De Martino, ha aggiunto, anche quello di suo figlio.

Purtroppo però era proprio il pacco 9 che conteneva 300mila euro, che estratti, sono stati cancellati dal tabellone del game show di Rai 1.

Nel suo pacco c’erano solo 200 euro e allora il concorrente ha tentato il tutto per tutto giocando alla “Regione Fortunata” scegliendo l’Umbra per i 100mila euro, ma non ha indovinato e per 50mila euro padre e figlia hanno scelto la Puglia ma sono tornati a casa senza un euro, dato che la regione giusta non era neppure la Puglia.

Se volete sapere cosa guardare questa sera, cliccate sulle parole chiave colorate in arancione e leggete la guida tv con il meglio della fascia serale odierna, 10 aprile 2025.