Sarà un sabato caratterizzato da pesanti disagi per la viabilità quello in programma il prossimo 5 aprile nella frazione di Santa Maria delle Mole, situata nel comune di Marino, dove approderà per la quarta volta il mercato itinerante proveniente dalla Versilia.
Fine settimana all’insegna delle restrizioni alla viabilità per l’arrivo del mercato itinerante a Santa Maria delle Mole
E nei prossimi giorni le bancarelle con il relativo carico di interdizioni e limiti alla mobilità si sposteranno a Ostia il 20 aprile in piazza Sirio e lunedì 21 aprile a Fiumicino sul Lungomare della Salute.
Il mercato offre, tra l’altro, un’ampia gamma di articoli griffati e non, come quelli della pelletteria lavorati nei laboratori di Prato o di Arezzo.
Ma per far spazio ai banchi della merce la frazione di Santa Maria delle Mole, dalle ore 6.00 alle rore 21.30 di sabato prossimo, sarà sotto assedio a partire dall’area che ricomprende Largo dei Lecci, via Silvio Pellico e via Pietro Maroncelli fino a via Federico Confalonieri.
Le restrizioni saranno accompagnate da un divieto di transito e di sosta con zona rimozione su entrambi i lati della strada lungo le seguenti strade: via Piergiorgio Frassati, via Morosini, via Luciano Manara, via del Tiglio, via Don Ugo Bassi, via Enrico Toti, via fratelli Cervi, via Carlo Pisacane, via Margotti, via Guglielmo Pepe, via Vincenzo Bellocchi, via Antonio Artiali e via Confalonieri.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.