Violenza in un palazzo a Marconi, 35enne pedinata e aggredita in ascensore

Donna aggredita in ascensore in via Luca Valerio, zona Marconi

Una notte da incubo per una donna di 35 anni vittima di violenza nell’ascensore del suo palazzo. E’ accaduto in uno stabile di via Luca Valerio 26, in zona Marconi, intorno all’una e un quarto, tra domenica 30 marzo e lunedì 31 marzo. La vittima rientrava a casa dopo il turno serale nel ristorante in cui lavora ed è stata aggredita da un uomo che ha cercato di violentarla. L’ha pedinata ed è entrato nel palazzo prima di lei. La trappola è scattata in ascensore.

Donna aggredita in ascensore in via Luca Valerio, zona Marconi

Una volta chiuse le porte ha iniziato a toccarla nelle parti intime. La donna ha cercato di divincolarsi e ne è nata una colluttazione. A salvare la vittima l’apertura delle porte dell’ascensore. Le urla e le richieste di aiuto hanno allertato i condomini che hanno messo in fuga l’aggressore. Una volta tratta in salva è stata portata in ospedale e visitata dai medici. Stando alla descrizione della 35 enne che ha sporto denuncia al commissariato San Paolo si tratterebbe di un giovane maghrebino. La polizia sta cercando il responsabile della violenza, verranno visionate le telecamere della zona.

La paura dei condomini

L’aggressione alla 35enne in piena notte ha messo in agitazione i condomini del palazzo. Sembra che non sia un episodio sporadico. Un cartello affisso nel palazzo dall’amministratore di condominio raccomanda agli abitanti dello stabile di non aprire a persone sconosciute, di fare attenzione che il portone si chiuda alle proprie spalle e propone di discutere alla prossima riunione di condominio sulla possibilità di installare telecamere di video sorveglianza nelle aree comuni.