La mobilità su via Cristoforo Colombo sarà caratterizzata da alcune chiusure e modifiche alla viabilità per consentire l’esecuzione di una serie di interventi necessari alla sostituzione della segnaletica verticale e al completamento di quella orizzontale, dopo il rifacimento della pavimentazione stradale.
Su via Cristoforo Colombo nuove modifiche alla viabilità per interventi sulla pavimentazione stradale
Le chiusure con restringimenti di carreggiata saranno operative, sino alla mezzanotte del prossimo 15 aprile, nel settore compreso tra via di Malafede e via di Acilia in entrambe le direzioni.
Per ridurre al massimo l’impatto sulla mobilità i cantieri saranno operativi nella fascia oraria inclusa tra le 6.00 e le 12.00 per chi viaggia verso Ostia e tra le 11.00 e le 15.00 per i veicoli diretti verso l’Eur.
Va ricordato che, secondo quanto previsto dall’ordinanza Anas n.232/2005 dalle 22.00 di questa sera martedì 1° aprile, sino alle ore 6.00 del mattino di domani l’uscita numero 27 per Ostia e Casal Palocco sulla carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare sarà vietata al transito per consentire la stesura di nuovo asfalto sulla corsia laterale della Cristoforo Colombo che conduce al Lido di Roma.
Variazioni alla circolazione stradale saranno in vigore sino alla mezzanotte del 18 aprile a Ostia dove, per consentire l’esecuzione di lavori di scavo verranno istituiti un divieto di sosta con restringimento di carreggiata su Corso Duca di Genova, via Adolfo Cozza e via Pietro Ercole Visconti.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se sei interessato ad approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.