Ore di apprensione a Ladispoli per l’ex sindaco Gino Ciogli, che si era smarrito: è stato ritrovato

Dal pomeriggio si erano perse le tracce di Gino Ciogli, ritrovato poi dopo diverse ore

Ore di apprensione a Ladispoli per l'ex sindaco Gino Ciogli, che si era smarrito: è stato ritrovato
Nella foto Gino Ciogli

Sono stati momenti di grandissima apprensione per l’ex sindaco di Ladispoli e Cerveteri Gino Ciogli. Dal pomeriggio di ieri, lunedì 31 marzo, non era più rintracciabile tanto che erano state avviate le ricerche con un vasto spiegamento di mezzi. Fortunatamente è stato ritrovato.

Dal pomeriggio si erano perse le tracce di Gino Ciogli, ritrovato poi dopo diverse ore

Gino Ciogli è stato ritrovato. A dare la notizia ufficiale, nella notte, sono stati i sindaci di Ladispoli e Cerveteri, Alessandro Grando ed Elena Gubetti.

“Gino Ciogli è stato ritrovato all’interno del bosco di Palo e, fortunatamente, pare sia in buone condizioni di salute. Ringrazio tutte le persone che in queste ore si sono prodigate nella sua ricerca”, scrive il Grando.

Dell’ex sindaco di Ladispoli e Cerveteri si erano perse le tracce dal pomeriggio e l’ex amministratore comunale Giuseppe Loddo, molto vicino a Ciogli, aveva fatto scattare l’allarme, così come avevano fatto i due sindaci attuali di Ladispoli e Cerveteri.

Non appena si è capito che qualcosa non andava e che Ciogli non stava dando più notizie di dove fosse, erano partite le ricerche con Carabinieri e Vigili del fuoco. Subito si erano concentrate nel bosco di Palo, presenti anche il nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviali) e i TAS (Topografia applicata al soccorso).

“A tutte le Forze dell’Ordine, ai Vigili del Fuoco, alle realtà di volontariato e cittadini che in queste ore si sono impegnati nelle ricerche, il mio ringraziamento”, afferma Gubetti.